STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Citta' della Pieve

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2017)

 
             Bando di gara - Appalto di pubblici servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante Della Provincia Di  Perugia  Per
Conto Del  Comune  Di  Citta'  Della  Pieve.  -  Indirizzo  internet:
www.provincia.perugia.it - Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Comune di Citta' della Pieve RUP Dott. Paolo Scorpioni - tel.
0578/291222 - email paolo.scorpioni@cittadellapieve.org. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: "Affidamento dei  servizi  assicurativi  del  Comune  di
Citta' della Pieve". II.1.3) L'avviso riguarda: appalto  di  pubblici
servizi.  -  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Costituisce
oggetto  dell'appalto  l'affidamento  dei  servizi  assicurativi  del
Comune di Citta' della Pieve per i seguenti rischi: Lotto 1  INCENDIO
CIG 6965163A54 - Lotto 2 FURTO CIG 6965173297 -  Lotto  3  RCT/0  CIG
69651786B6 - Lotto 4 ELETTRONICA CIG 696564259E - Lotto  5  INFORTUNI
CIG 69656468EA - Lotto  6  RCA/ARD  CIG  6965648A90  -  Lotto  7  CVT
MISSIONI CIG 6965652DDC - Lotto 8 RC Patrimoniale  CIG  6965653EAF  -
Lotto 9 Tutela Legale CIG 6965657200  -  Lotto  10  ALL  RISKS  OPERE
D'ARTE CIG 69656593A6. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Il
Valore dell'appalto, su base annua e' stimato in Euro  107.100,00.  -
L'importo complessivo lordo stimato dell'affidamento dei per tutta la
durata del triennio, e'  pari  ad  Euro  285.938,00  -  II.3)  Durata
dell'appalto: 2 (due) anni e 8 (otto)  mesi  a  decorrere  dalle  ore
24:00  del  30/04/2017  alle  ore  24:00  del  31/12/2019.  Tutte  le
caratteristiche tecniche del servizio sono dettagliate nei Capitolati
Speciali di appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia comunitaria. -  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Offerta
Tecnica 60/100 - Offerta Economica 40/100. - IV.3.4) Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione: 27.03.2017 ore 12:00.  -
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29.03.2017 ore10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 09/02/2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE2546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.