FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2017)

 
                      Bando di gara n. 6659653 
 
 
                      Lotto 1 - CIG 6973825671 
 
 
                      Lotto 2 - CIG 6973854E5D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS  -
via Brambilla n. 61 - 22100 Como - Italia  -  Codice  Nuts:  ITC42  -
Ufficio Gare - e-mail: ufficiogarecomo@cadindustriapec.it -  Telefono
+39   0312971   -   Fax   +39   031297582   -   Indirizzo   internet:
www.cadindustria.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso  www.cadindustria.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopracitato. Le offerte e le domande di partecipazione vanno  inviate
al seguente indirizzo: Fondazione Ca'  d'industria  Onlus  -  Ufficio
Protocollo - Via Brambilla n. 61 - 22100 Como. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': servizi  socio  sanitari  per
anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: gara a procedura aperta divisa in due  lotti
per  l'affidamento   della   fornitura   di   presidi   sanitari   ed
assistenziali per le esigenze della Fondazione. Lotto 1: Fornitura di
presidi sanitari; Lotto 2: Fornitura di presidi assistenziali. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33000000-0 
  II.1.3) Tipo di appalto: forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  fornitura  di  presidi  sanitari   ed
assistenziali per le esigenze della Fondazione. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in due lotti. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di  2
lotti. 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: Lotto  1:  33140000-3;  Lotto  2:
33190000-8 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC 42; Lotto  1-Lotto  2:
Como, Via Brambilla n. 61 - Via Varesina n. 118/A - Via Bignanico  n.
20/a - Via Bignanico n. 20. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: le caratteristiche ed i requisiti
della fornitura di presidi sanitari ed assistenziali per le  esigenze
della Fondazione sono indicati nei documenti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato:  valore  totale  stimato  a  base  di  gara
(durata biennale) 152.842,00 EUR (oltre IVA di legge) di  cui  842,00
EUR oneri per la sicurezza da rischio interferenza: 
  importo Lotto 1 - Fornitura di presidi sanitari  (durata  biennale)
116.421,00 EUR (oltre IVA di legge) di cui 421,00 EUR  oneri  per  la
sicurezza da rischio interferenza 
  importo Lotto  2  -  Fornitura  di  presidi  assistenziali  (durata
biennale) 36.421,00 EUR (oltre IVA di legge) di cui 421,00 EUR  oneri
per la sicurezza da rischio interferenza 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto:  24  mesi  dalla  data  di
inizio esecuzione del contratto.  Il  contratto  di  appalto  non  e'
oggetto di rinnovo. 
  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:   non   sono   autorizzate
varianti. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con
fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: condizioni indicate nei documenti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  quadro  sugli  appalto
pubblici (AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: GIOVEDI' 23 MARZO 2017 ore 12.00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: MERCOLEDI'  05  APRILE
2017 ore 11.00 presso gli Uffici  della  Fondazione  Ca'  d'Industria
Onlus - via Brambilla n. 61 - 22100 Como. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto non rinnovabile. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  per  la  Lombardia  di  Milano  -
Italia. 
  VI.5) Data di pubblicazione del presente  avviso  sul  profilo  del
Committente: 17.02.2017. 

                       Il segretario generale 
                        dott. Franco Molteni 

 
TX17BFM2451
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.