IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2017)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 693830780F - Lotto  2  CIG  6938312C2E  -
Lotto 3 CIG 6938318125 -  Lotto  4  CIG  69383191F8  -  Lotto  5  CIG
6938324617 - Lotto 6 CIG 69383267BD - Lotto 7 CIG 6938328963 -  Lotto
8 CIG 6938332CAF - Lotto 9 CIG 6938334E55 - Lotto 10 CIG 6938344698 -
Lotto 11 CIG 6938355FA9 - Lotto 12 CIG  69383603CD  -  Lotto  13  CIG
6938371CDE - Lotto 14 CIG 6938373E84 -  Lotto  15  CIG  69383771D5  -
Lotto 16 CIG 693837937B - Lotto 17 CIG  69383825F4  -  Lotto  18  CIG
6938389BB9 - Lotto 19 CIG 6938391D5F -  Lotto  20  CIG  6938392E32  -
Lotto 21 CIG 69383950B0 - Lotto 22 CIG  6938398329  -  Lotto  23  CIG
6938402675 - Lotto 24 CIG 69384069C1 -  Lotto  25  CIG  6938408B67  -
Lotto 26 CIG 6938413F86 - Lot-to 27 CIG 6938416204  -  Lotto  28  CIG
69384183AA - Lotto 29 CIG 6938420550 -  Lotto  30  CIG  69384237C9  -
Lotto 31 CIG 6938426A42 - Lotto 32 CIG  6938429CBB  -  Lotto  33  CIG
6938430D8E - Lotto 34 CIG 693843300C -  Lotto  35  CIG  69384340DF  -
          Lotto 36 CIG 6938437358 - Lotto 37 CIG 693844384A 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione     disponibile     all'      Indirizzo      internet:
https://inva.i-faber.com.Ente   per   il   quale    l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Azienda  U.S.L.  della  Valle  d'Aosta  S.C.
Provvedito-rato ed Economato -  Farmacia  Amministrativa,  Via  Guido
Rey,  1  -  Aosta  (AO)  Tel:  +39  0165544590,  +39   0165   544421;
protocollo@pec.ausl.vda.it 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: procedura telematica  aperta  per
l'affidamento della fornitura di  formule  per  nutrizione  enterale,
supplementi nutrizionali  orali  ed  integratori  dietetici  .Entita'
totale appalto: comprensivo dell'eventuale rinnovo, per tutti i lotti
ammonta              ad               Euro               1.056.139,50
(unmilionecinquantaseimilacentotrentanove/50) IVA esclusa. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
prezzo unitario  piu'  basso.  Ricevimento  offerte:  24/03/2017  ore
12:00. Apertura offerte: 27/03/2017 ore 09:30 
  SEZIONE VI) RUP: Dott. Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento:
Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 
  VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 13/02/2017 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM2475
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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