AZIENDA ULSS 5 POLESANA
Servizio tecnico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 17-2-2017)

 
Esito  di  gara  -  Lavori  di  manutenzione  straordinaria  per   la
realizzazione di un nuovo reparto dialisi  a  servizio  della  U.O.C.
   nefrologia - Lotto unico - CUP B14E16000490007 - CIG 68502079A3 
 

  Il Responsabile Unico del Procedimento 
  Visto l'articolo 98, comma 1 e l'allegato XIV A Parte I  lettera  D
del D.Lgs. 18 aprile 2016, n.50; 
  COMUNICA 
  1. NOME ED INDIRIZZO DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Azienda ULSS 5 POLESANA (ex ULSS 18 di Rovigo). 
  Indirizzo : Viale Tre Martiri, 89 - 45100 ROVIGO. 
  Servizio Tecnico, telefono: 0425/393913 - fax 0425/393953 
  PEC              protocollo.aulss5@pecveneto.it.              Mail:
ufftec.cs@aulss5.veneto.it 
  2. CODICI CPV: 
  45454000-4 Lavori di ristrutturazione. 
  3. CODICE ISTAT: 
  Del luogo principale per l'esecuzione dei lavori : 029041. 
  4. DESCRIZIONE DELL'APPALTO: 
  LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER  LA  REALIZZAZIONE  DI  UN
NUOVO REPARTO DIALISI A SERVIZIO DELLA UOC NEFROLOGIA - LOTTO UNICO. 
  5. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: 
  Aperta; 
  6. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Criterio del prezzo piu' basso inferiore a quello posto a  base  di
gara determinato mediante: corrispettivo a corpo: offerta di  ribasso
sull'importo dei lavori.  L'affidamento  del  contratto  mediante  il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
dell'art.95 comma 2, e dell'art.191 del D.Lgs.18 aprile 2016, n. 50. 
  7. NUMERO OFFERTE RICEVUTO: 
  Numero delle offerte ricevute: 04 (quattro). 
  8. AGGIUDICAZIONE: 
  Delibera del Direttore  Gemerale  n.  132  del  08/02/2017  -  Nome
dell'Aggiudicatario: RTI, Capogruppo Bozza & Cervellin S.r.l. - viale
Porta Adige  48/A  45100  Rovigo;  Mandante  Battistella  Costruzioni
S.r.l. - via Valgrande n. 88/A - Sant'Urbano (PD). 
  Telefono  0425/360077  -  fax  0425/361410  -  posta   elettronica:
info@bozzaecervellin.it 
  9. VALORE DELL'OFFERTA VINCENTE CUI E' STATO AGGIUDICATO L'APPALTO: 
  ribasso percentuale del 15,492% e con un offerta per l'immobile  di
proprieta' aziendale dato in  permuta  quale  parziale  corrispettivo
pari a € 82.000,00., per un importo contrattuale pari a € 536.179,91,
(€ 20.000,00 per oneri della sicurezza compresi), IVA esclusa. 
  10.1 NOME ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE  DI
RICORSO: 
  a) Ricorso amministrativo presso Tribunale Amministrativo Regionale
del Veneto. 
  b) Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. 
  10.2. TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 
  a) nel caso di cui al punto 10.1 lett a): 30  giorni  dal  presente
avviso ovvero dalla notificazione o piena conoscenza dell'atto o  del
provvedimento; 
  b) nel caso di cui al punto 10.1 lett b):120  giorni  dal  presente
avviso ovvero dalla notificazione o piena conoscenza dell'atto o  del
provvedimento; 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Rodolfo Fasiol 

 
TX17BGA2417
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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