Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Contratto di concessione per la gestione dell'Asilo Nido e della Scuola Materna Oggetto appalto: procedura aperta per l'affidamento del contratto di concessione per la gestione dell'asilo nido e della scuola materna dell'A.O. San Camillo Forlanini di Roma. Durata contratto: anni 3 rinnovabile eventualmente per ulteriori tre anni. CIG: 6640377473. Documentazione inerente la gara: deve essere scaricata dal sito www.scamilloforlanini.rm.it/bandi Eventuali modifiche chiarimenti e esito di gara, verranno pubblicati sul sito aziendale, che le ditte hanno l'onere di consultare. Presentazione offerte: inviate e/o consegnate, anche a mano direttamente all'Ufficio protocollo aziendale Circ.ne Gianicolense n. 87 - 00152 Roma che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Il servizio disciplinato in base a quanto indicato nel capitolato speciale. Sopralluogo obbligatorio da effettuare secondo capitolato speciale. Ammontare complessivo appalto per anni tre: € 1.100.000,00 s/iva. Garanzia provvisoria: fidejussoria del 2% o 1% ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 art. 93, comma 1. Deposito cauzionale definitivo: 10% dell'importo aggiudicato, ai sensi del decreto legislativo n. 50/2016 art. 103, comma 1. Appalto finanziato con fondi ordinari del bilancio aziendale. Modalita' di pagamento: secondo capitolato speciale di gara. Informazioni inerenti la gara: secondo capitolato di gara. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. Chiarimenti: possono essere chiesti entro e non oltre il 10 giorni prima della scadenza per la presentazione delle offerte. Scadenza ricezione delle offerte: giorno 20 marzo 2017 alle ore 12,00, pena l'esclusione. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio postale. Offerta e documentazione redatte in lingua italiana. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza della presentazione. Apertura plichi per verifica documentazione: 3 aprile 2017 alle ore 09,30 presso locali UOC Acquisizione beni e servizi. Trattasi di bando obbligatorio. Presente bando non vincolante per l'Ente appaltante. Bando stato pubblicato su: www.scamilloforlanini.rm.it - www.regione.lazio.it - www.serviziocontrattipubblici.it Data spedizione presente bando U.E.: 30 gennaio 2017. Responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TV17BFK2424