AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
Area Gestione Risorse

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma
Punti di contatto: E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it
Tel. 0655552580 - Fax 0655552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2017)

 
Bando di gara - Contratto di concessione per la  gestione  dell'Asilo
                     Nido e della Scuola Materna 
 

  Oggetto appalto: procedura aperta per l'affidamento  del  contratto
di concessione per la gestione dell'asilo nido e della scuola materna
dell'A.O. San Camillo Forlanini di Roma. 
  Durata contratto: anni 3 rinnovabile  eventualmente  per  ulteriori
tre anni. CIG: 6640377473. 
  Documentazione inerente la gara: deve  essere  scaricata  dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it/bandi 
  Eventuali  modifiche  chiarimenti  e  esito   di   gara,   verranno
pubblicati  sul  sito  aziendale,  che  le  ditte  hanno  l'onere  di
consultare. 
  Presentazione  offerte:  inviate  e/o  consegnate,  anche  a   mano
direttamente all'Ufficio protocollo aziendale Circ.ne Gianicolense n.
87 - 00152 Roma che rilascera' apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,
escluso sabato e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. 
  Il servizio disciplinato in base a quanto indicato  nel  capitolato
speciale. 
  Sopralluogo obbligatorio da effettuare secondo capitolato speciale. 
  Ammontare complessivo appalto per anni tre: € 1.100.000,00 s/iva. 
  Garanzia provvisoria: fidejussoria del 2% o 1% ai sensi del decreto
legislativo n. 50/2016 art. 93, comma 1. 
  Deposito cauzionale definitivo: 10%  dell'importo  aggiudicato,  ai
sensi del decreto legislativo n. 50/2016 art. 103, comma 1. 
  Appalto finanziato con fondi ordinari del bilancio aziendale. 
  Modalita' di pagamento: secondo capitolato speciale di gara. 
  Informazioni inerenti la gara: secondo capitolato di gara. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criterio  di  aggiudicazione:  art.  95,  comma  2,   del   decreto
legislativo n. 50/2016. 
  Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. 
  Chiarimenti: possono essere chiesti entro e non oltre il 10  giorni
prima della scadenza per la presentazione delle offerte. 
  Scadenza ricezione delle offerte: giorno 20  marzo  2017  alle  ore
12,00, pena l'esclusione. 
  Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine,  anche  se
spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio postale. 
  Offerta e documentazione redatte in lingua italiana. 
  Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla scadenza della presentazione. 
  Apertura plichi per verifica documentazione: 3 aprile 2017 alle ore
09,30 presso locali UOC Acquisizione beni e servizi. 
  Trattasi di bando obbligatorio. 
  Presente bando non vincolante per l'Ente appaltante. 
  Bando   stato   pubblicato   su:   www.scamilloforlanini.rm.it    -
www.regione.lazio.it - www.serviziocontrattipubblici.it 
  Data spedizione presente bando U.E.: 30 gennaio 2017. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.