CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Centrale  Unica  di
Committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13
-  20900  Monza  -  www.arca.regione.lombardia.it  -  sito   Internet
www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed  inviti)
provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca
Lombardia, per l'affidamento triennale dei servizi di  pulizia  delle
sedi comunali e scolastiche di Muggio' (MB) - CIG n. 695131027B. 
  Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di consegna: Muggio' (MB). 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Breve descrizione: servizi  di  pulizia  a  favore  del  Comune  di
Muggio' (MB). 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90919200-4 
  Divisione in lotti: No. 
  Entita' dell'appalto: base gara euro 674.662,44 oltre  IVA  di  cui
euro 1.290,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. E' prevista
la facolta' di rinnovo per ulteriori anni tre ai sensi dell'art.  35,
comma 4 del D. Lgs. 50/2016. 
  Opzioni: Si. 
  Durata dell'appalto: 36 mesi con facolta' di rinnovo  del  servizio
per ulteriori 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: minor prezzo 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
22/03/2017 ore 18.00. 
  Data della gara: 27/03/2017 ore 10.00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile del procedimento: Dott. Stefano Armanini, Responsabile
del Servizio Provveditorato Economato del Comune di Muggio'. 
  Data spedizione GUUE: 15/02/2017. 

Il direttore generale -  Il  responsabile  della  Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX17BFE2598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.