C.U.C. - IX COMUNITA' DEL LAZIO
per conto di ASA Tivoli S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2017)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
         trasporto di rifiuti solidi urbani - CIG 6979807EEF 
 

  Stazione Appaltante: CUC-IX Comunita' del Lazio  Via  Tiburtina,  2
CAP 00019 Tivoli (RM) tel. 0774314712 - fax 0774330915  -  mail  PEC:
comunitamontanativoli@pec.tecninf.it              e              sito
www.comunitamontanativoli.org. 
  Oggetto: L'appalto ha per oggetto  l'affidamento  del  servizio  di
trasporto a  impianto  di  trattamento/recupero  dei  rifiuti  solidi
urbani  non  differenziati  (Codice  CER  20.03.01),  con  automezzi,
attrezzature e personale dell'affidatario, dalla  sede  operativa  di
ASA Tivoli S.p.A. (di seguito  ASA)  agli  impianti  di  destinazione
finale. 
  Luogo esecuzione dei servizi: Comune di Tivoli (RM) 
  Importo: L'importo massimo stimato dell'appalto in oggetto e'  pari
a  €  621.800,00  (euro  seicentoventunomilaottocento/00)  di  cui  €
620.000,00  (euro  seicentoventimila/00)  relativi  al  servizio  per
l'intero periodo contrattuale, comprese le eventuali proroghe,  ed  €
1.800,00  (milleottocento/  00)  per  oneri   della   sicurezza   per
interferenza , non soggetti a ribasso e non costituenti prezzo a base
d'asta; oltre Iva come per legge. 
  Criteri di Aggiudicazione: Prezzo piu' basso,  ai  sensi  dell'art.
95, comma 4, lett. b) D. Lgs 50/2016, inferiore a quello posto a base
di gara individuato tramite l'applicazione di un'unica percentuale di
sconto sui prezzi unitari posti a base d'asta e di  cui  all'art.  20
del Capitolato Speciale di Appalto. 
  Durata dell'appalto: Il contratto di appalto ha  la  durata  di  36
(trentasei) mesi a decorrere dalla data di affidamento. La durata  di
cui sopra  potra'  essere  prorogata  agli  stessi  patti,  prezzi  e
condizioni, ad  insindacabile  giudizio  di  ASA,  per  garantire  la
continuita' del servizio stesso, fino ad un massimo di  quattro  mesi
mediante comunicazione scritta all'aggiudicataria  almeno  15  giorni
prima della scadenza del termine, nelle more dell'espletamento di una
nuova gara di appalto. 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: le offerte  dovranno
pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31/03/2017 presso
CUC - IX Comunita' del Lazio  -  via  Nazionale  Tiburtina,  2  00019
Tivoli (RM). 
  Informazioni di carattere  amministrativo:  Eventuali  informazioni
complementari e/o chiarimenti sulla documentazione di  gara  potranno
essere   richieste   a   mezzo   posta   elettronica    all'indirizzo
comunitamontanativoli@pec.tecninf.it                           oppure
direzione@pec.asativolispa.it almeno 15 giorni prima  della  scadenza
del termine per la presentazione delle  offerte,  i  chiarimenti  e/o
rettifiche     saranno     pubblicate     sul      sito      internet
www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it 
  La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile  in  formato
elettronico       sui        siti        www.asativolispa.it        e
www.comunitamontanativoli.org. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Emilia Bernardini 

 
TX17BFF2585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.