Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6935102337 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Comune Arezzo, Uff. Opere Pubbliche, via Tagliamento 3, 52100 AR, tel.0575/377302,l.marchi@comune.arezzo.it. SEZIONE II. OGGETTO: riqualificazione via Petrarca 3. Importo: € 647.490,92 4. Termine esecuzione: 180 gg. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con criteri e modalita' specificate nel disciplinare. Scadenza offerte: 20.03.17 h. 13. Apertura plichi: 21.03.17 h. 9.00. 5. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc su www.comune.arezzo.it, https://start.e.toscana.it/comune-arezzo/. Comunicazioni effettuate tramite START e come specificato nel disciplinare; l'appaltatore rimborsera' all'Amm.ne le spese di pubblicazione GURI 9. R.U.P. Geom. Luca Marchi Dir. Uff. Opere Pubbliche Comune Arezzo. Il dirigente dott.ssa Antonella Fabbianelli TX17BFF2654