COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6935102337 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:Comune Arezzo, Uff. Opere
Pubbliche,       via       Tagliamento       3,       52100       AR,
tel.0575/377302,l.marchi@comune.arezzo.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: riqualificazione via Petrarca  3.  Importo:  €
647.490,92 4. Termine esecuzione: 180 gg. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, con criteri e modalita'  specificate
nel disciplinare. Scadenza offerte: 20.03.17 h. 13. Apertura  plichi:
21.03.17 h. 9.00. 5. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc su www.comune.arezzo.it,
https://start.e.toscana.it/comune-arezzo/.  Comunicazioni  effettuate
tramite START e  come  specificato  nel  disciplinare;  l'appaltatore
rimborsera' all'Amm.ne le spese di pubblicazione GURI 9. R.U.P. Geom.
Luca Marchi Dir. Uff. Opere Pubbliche Comune Arezzo. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Antonella Fabbianelli 

 
TX17BFF2654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.