Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6950318FD7 - CUP I55J14000080002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE GIUDICATRICE: ASST di PAVIA, Viale Repubblica n. 34 - 27100 Pavia; U.O.C. TECNICO PATRIMONIALE, Viale Repubblica, 88 Voghera. Telefono 0383/695321; daniela_fossati@asst-pavia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Manutenzione straordinaria immobile sede dell'ASL della provincia di Pavia sito in comune di Vigevano in via Montegrappa n. 5 ora di proprieta' dell'ASST di Pavia, come meglio descritto nel Capitolato Speciale d'Appalto. Importo totale dell'appalto E 1.253.044,11 di cui E 35.066,14 per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso) Cat. Prevalente OG1. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: esclusivamente attraverso la piattaforma SINTEL entro le ore 12 del 14.03.2017. Apertura: verra' comunicata attraverso piattaforma SINTEL. Vincolo: 180 gg. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Documenti disponibili sulla Piattaforma SINTEL e sul sito www.asst-pavia.it. RUP: Arch. Luciano De Castro (tel. 0383.695331). Ricorso: TAR Lombardia. Il direttore generale dott. Michele Brait TX17BFK2600