Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 69715186A5 Procedura aperta per l'affidamento del servizio di avvio al recupero comprensivo di trasporto presso impianti debitamente autorizzati dei residui della pulizia stradale (codice CER 200303). Sezione I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AMIU Genova S.p.A. - Ufficio Gestione Gare, Via D'Annunzio 27 16121 Genova, Tel. 0105584357/457/545, Fax 0105584451, e-mail gare@pec.amiu.genova.it. Sezione II.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di avvio al recupero comprensivo di trasporto presso impianti debitamente autorizzati dei residui della pulizia stradale (codice CER 200303). Sezione II.2) Importi complessivi: € 192.000,00.= oltre IVA comprensivo di € 1.500,00.= per oneri della sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso, compresivo dell'opzione di proroga. II.3) Durata: 12 mesi con opzione di prosecuzione per ulteriori 6 mesi alle medesime condizioni tecnico economiche derivanti dall'espletamento della gara d'appalto. Sezione III: si rinvia alla documentazione di gara scaricabile integralmente dal sito internet www.amiu.genova.it. Sezione IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: massimo ribasso ai sensi dell'art. 95 comma 4 del D.L.vo 50/2016; IV.3.4) Termine per la ricezione offerte: 08/03/2017, h 12:00; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg.; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/03/2017, h 10:00 presso la sede di AMIU Genova S.p.A. Sezione VI.3) Informazioni complementari: Resp.le del procedimento: P.I Mauro Cerulli Il presidente del consiglio di amministrazione dott. Marco Castagna TX17BFM2590