VERITAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 20-2-2017)

 
             Bando di gara - Procedura aperta - Servizi 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Veritas SpA Santa Croce, 489 30135 Venezia ITALIA Tel +39  0417291763
Fax +39 0417291746. Punti di contatto: Uff. Approvvigionamenti Beni e
Servizi.  All'attenzione  di  Arturo  Pizzardello  Posta  elettronica
acquisti@cert.gruppoveritas.it           Indirizzo           internet
dell'amministrazione    aggiudicatrice    www.gruppoveritas.it.    Il
capitolato d'oneri la documentazione  complementare  e  le  ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  Organismo  di
diritto pubblico 
  Sezione II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice  BS  2-17/AP   affidamento   dei
servizi  di  manutenzione  ordinaria  e  straordinaria  delle   pompe
installate presso gli impianti e sollevamenti del  Gruppo  Veritas  e
acquisto di nuove pompe e ricambi Tender 91- Rfq  136.  Categoria  di
servizi: n.  1:  Servizi  di  manutenzione  ed  installazione.  Luogo
principale di esecuzione dei servizi, di consegna delle  forniture  o
di prestazione dei servizi: Territorio veneziano Codice NUTS IT, ITD3
II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un  appalto
pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione:   Servizio   di   manutenzione
ordinaria e straordinaria di pompe per fognatura II.1.6)  Vocabolario
comune degli appalti (CPV) 50500000; 42122220  II.1.7)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'.  II.1.8)
Lotti: no II.2.1) Quantitativo o entita' totale: (compresi tutti  gli
eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso). Valore stimato, IVA
esclusa: 4.500.000,00 Valuta  EUR  II.2.2)  Opzioni:  si  Descrizione
delle opzioni: Affidamento garantito di 36 mesi,  eventuale  facolta'
di estensione al 5° d'obbligo previa rinegoziazione fra le parti 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  SI
Vedere disciplinare di gara. III.1.4) Altre  condizioni  particolari:
La realizzazione dell'appalto e' soggetta a  condizioni  particolari:
si'  Il  soggetto  partecipante  deve  essere   in   possesso   delle
abilitazioni professionali in capo al personale, dei  mezzi  e  delle
attrezzature e delle officine e magazzini richiesti quali minimi  per
garantire un immediato inizio del servizio (vedere dettaglio nel  csa
e nel disciplinare) 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai criteri indicati di seguito: Criteri 1. Prezzo:  Ponderazione
40, Criteri 2. Valutazione tecnica: Ponderazione 60 IV.3.1) Numero di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: BS 2-17/AP Tender 91 Rfq 136- n. gara 6640116  -  Cig
6951707A16. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione: Data: 27/03/2017 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: Durata in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento
delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data:
28/03/2016 ora 09:30 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il
disciplinare di gara e le informazioni complementari sono disponibili
sulla         Piattaforma         Acquisti         di         Veritas
https://acquisti.gruppoveritas.it, identificata con il codice 'Tender
91 - BS 2-17/AP affidamento dei servizi di manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  delle  pompe  installate   presso   gli   impianti   e
sollevamenti del Gruppo Veritas e acquisto di nuove pompe  e  ricambi
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 09.02.2017. 

   Direzione energia e approvvigionamenti di gruppo - Il direttore 
                        dott. Massimo Zanutto 

 
TX17BFM2652
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.