Bando di gara - CIG 69489452D2 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza - Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de' Tirreni in P.zza Abbro 1 (SA), 84013 - tel. 089682312 - Fax 0894689124 - pec: amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. Ente aderente: Comune di Cava de' Tirreni, P.zza Abbro 1, 84013 - VI Settore Polizia Locale e Protezione Civile - tel. 089682206 fax 0894689124 www.comune.cavadetirreni.sa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione, stampa e notifica delle sanzioni amministrative pecuniarie di competenza del corpo di Polizia Municipale di Cava de' Tirreni (SA). Importo dell'appalto: Importo complessivo: E 422.500,00 oltre IVA. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Il bando di gara integrale e tutta la documentazione di gara sono liberamente scaricabili dal sito del Comune di Cava de' Tirreni - Capofila, all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it - Sezione Centrale Unica di Committenza - Bandi di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE sulla base dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett.b) D.Lgs 50/2016; Termine ricezione offerte 03.04.2017 h. 12.00; Apertura offerte: 05.04.2017 h. 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 97 del 30.1.17. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede/sezione di Salerno. Responsabile del procedimento: Cap. Michele Lamberti. Il responsabile della centrale unica di committenza dott.ssa Filomena Landi TX17BFF2858