CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
COMUNI DI MARIGLIANO - BRUSCIANO - CASTELLO DI CISTERNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 1-3-2017)

Bando di gara per l'appalto del servizio di smaltimento  in  impianti
  e/o piattaforma autorizzati della frazione  organica  e  sfalci  di
  potatura nel Comune di Castello di Cisterna per un periodo di  mesi
  7 (sette). 

  Il Comune di Castello  di  Cisterna  indice  procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di smaltimento della frazione  organica  e
sfalci di potatura. 
  Importo a base d'appalto: € 84.000,00  I.V.A.  esclusa,  di  cui  €
132,58 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. 
  Criterio di aggiudicazione: minor prezzo  ai  sensi  dell'art.  95,
comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. 
  Termine di  presentazione  delle  offerte:  entro  le  ore  12  del
diciottesimo  giorno  alla  data  di  pubblicazione  nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica  italiana  -  5ª  Serie  speciale,  presso
l'Ufficio Protocollo del Comune di  Marigliano  -  sede  della  corso
Umberto I. 
  Reperibilita'    bando:    Albo    pretorio,     siti     internet:
www.comune.castellodicisterna.na.it; www.comunemarigliano.it 
  Data di spedizione del presente avviso: 21 febbraio 2017. 

                 Il responsabile dei servizi tecnici 
                        ing. Tommaso Zerella 

 
TU17BFF3081
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.