Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'appalto del servizio di smaltimento in impianti e/o piattaforma autorizzati della frazione organica e sfalci di potatura nel Comune di Castello di Cisterna per un periodo di mesi 7 (sette). Il Comune di Castello di Cisterna indice procedura aperta per l'affidamento del servizio di smaltimento della frazione organica e sfalci di potatura. Importo a base d'appalto: € 84.000,00 I.V.A. esclusa, di cui € 132,58 per oneri di sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016. Termine di presentazione delle offerte: entro le ore 12 del diciottesimo giorno alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Marigliano - sede della corso Umberto I. Reperibilita' bando: Albo pretorio, siti internet: www.comune.castellodicisterna.na.it; www.comunemarigliano.it Data di spedizione del presente avviso: 21 febbraio 2017. Il responsabile dei servizi tecnici ing. Tommaso Zerella TU17BFF3081