Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto di servizi non aggiudicato SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento della gestione del canile municipale di Ferrara, del servizio di cattura e trasporto cani e servizio di recupero h 24 su 24 di cani randagi e/o vaganti e incidentati nel territorio dei Comuni di Ferrara e Voghiera, nonche', per il solo Comune di Ferrara di recupero gatti incidentati per il periodo di 12 mesi -CPV: 08380000- CIG: 6959423988. Importo presunto a base di gara Euro 168.096,64 iva compresa se dovuta. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) e comma 9 e art. 60 del d. lgs 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 d. lgs 50/2016, precisando che ai sensi del comma 7 l'elemento relativo al costo assume la firma di un costo fisso sulla base del quale gli operatori economici competeranno solo in base a criteri qualitativi. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: la gara e' andata deserta per mancanza di offerte SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: pubblicazioni precedenti: bando di gara GU n. 12 del 30/01/2017 Responsabile del Procedimento: dott.ssa Lucia Bergamini -dirigente Settore Sistemi Informativi e Partecipazioni Il responsabile del procedimento dott.ssa Lucia Bergamini TX17BGA3210