COMUNE DELL'AQUILA
Settore Risorse Umane e Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2017)

 
Bando di gara - Servizi - Affidamento dei Servizi  di  Ingegneria  di
Direzione  lavori  e  Coordinamento  della  sicurezza  in   fase   di
esecuzione per l'intervento di  realizzazione  del  Parco  urbano  in
             Piazza d'Armi in L'Aquila - CIG 69823365F1 
 

  SEZIONE I: I.1) COMUNE DI L'AQUILA --  Via  S.  Bernardino  -  tel.
0862/645400 - 67100 L'Aquila - Italia; I.4)  TIPO  DI  AMMINISTRZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: €1.055.566,36; II.2.1.4)
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  la  procedura  di  gara  si   svolgera'
esclusivamente  mediante  la  piattaforma   telematica   del   Comune
dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE III: III.1.)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  i  requisiti
richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione integrale
di  gara   disponibile,   in   modo   gratuito,   anche   sul   sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://laquila.stazioneappalti.it 
  SEZIONE IV: IV.1.1) PROCEDURA DI GARA: aperta; IV.2.1)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:  10.04.2017  -  ore  12.00.
IV.2.7) APERTURA OFFERTE: 13.04.2017 ore 15.30. 
  SEZIONE VI: VI.5) DATA DI SPEDIZIONE G.U.U.E. : 28.02.2017. 
  Responsabile del procedimento: Ing. Giuseppe Galassi; 

                            Il dirigente 
                          avv. Ilda Coluzzi 

 
TX17BFF3596
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.