FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2017)

 
            Avviso relativo ad aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto  Fondazione  IRCCS
Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico 
  via  Francesco  Sforza  n.  28,  all'attenzione  di:  dr.  Marcello
Zaccaro, 20122 Milano ITALIA Telefono: +39 0255038325 
  Posta elettronica: mzaccaro@policlinico.mi.it Fax: +39 0255038315 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.policlinico.mi.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)Principali settori di attivita' Salute 
  I.4)Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto Appalto triennale per il
servizio di manutenzione ordinaria e  straordinaria  dei  dispositivi
antincendio delle strutture della Fondazione. 
  II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
Servizio. Sito o luogo principale dei  lavori:  Milano  Codice  NUTS:
ITC45. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Il presente
appalto  riguarda   il   servizio   di   manutenzione   ordinaria   e
straordinaria  dei  dispositivi  antincendio  delle  strutture  della
Fondazione, come meglio descritto nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 50413200-5 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 680/2016 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto  Bando
di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2016/S  072-126149   del
13.4.2016 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 17.1.2017 
  V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 7 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Impresa
Gielle di Luigi Galantucci, Via Ferri Rocco n. 32  ,  70022  Altamura
(BA) 
  V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: € 668.797,23 oltre I.V.A. 
  V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: si'. Indicare il valore o la  percentuale  dell'appalto
subappaltabile a terzi: Percentuale: 30,00 % 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto   e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 1.3.2017 

        Il responsabile u.o. attuazione accordo di programma 
                       dott. Marcello Zaccaro 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.