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Esito di gara n. 1/2016 - Procedura aperta per la stipula di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione, indirizzi e punti dl contatto: INAIL - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro. Indirizzo: P.le Pastore 6 ROMA 00144 - Italia. internet www.inail.it. Punti di contatto: Direzione Centrale Acquisti - Antonella De Pero - Michela De Stefano - Monica Benedetti - Giovanna Stangoni - Tel.: 06.5487.1 -- Fax: 06.54873494. Indirizzo e-mail: a.depero@inail.it; m.destefano@inail.it; moni-ca.benedetti@inail.it; g.stangoni@inail.it. ulteriori informazioni: sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione: ente pubblico non economico SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per la stipula di un accordo quadro per l'affidamento del servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna Gara n. 1/2016. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi Luogo principale di esecuzione: Italia. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura dei servizi di ideazione, progettazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna, la realizzazione di altri progetti e prodotti di comunicazione, nonche' la fornitura di prodotti/servizi di comunicazione non collegati ad una spe-cifica campagna II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.000.000,00, oltre IVA. II.3) DURATA DELL'APPALTO: tre anni a decorrere dalla data di stipula del con-tratto, con facolta' di rinnovo di un ulteriore anno ai sensi dell'art. 29 comma 1 del d. lgs n. 163/2006). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa in ba-se ai criteri di qualita' (max punti 70) e prezzo (punti max 30). IV.3.1) Numero di riferimento gara: n. 1/2016 - CIG N. 6552518CE6 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GURI n. 14 del 05/02/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 20/02/2017. V.2) Numero di offerte ricevute: n. 10. V.3) Aggiudicatario: Societa' POMILIO BLUMM S.r.l. - Palazzo SAI-Blumm - Via Venezia, 4 - 65121 Pescara - Tel. n. 085/4212032 - Fax n. 085/4212092. V.4) Importo di aggiudicazione: € 2.000.000,00 (di cui €. 1.500.000,00 per i primi tre anni ed €. 500.000,00 per eventuale rinnovo un anno ai sensi dell'art. 29, comma 1, del D.Lgs. n. 163/2006) V.5) Subappalto: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni complementari: determinazione di aggiudicazione definitiva n. 65 del 20/2/2017. Responsabile del Procedimento: Dott. Mario Giuseppe Re-cupero della Direzione Centrale Pianificazione e Comunicazione. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio -Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma- telefono: 06 328721. VI.4.2) Presentazione di ricorso: I ricorsi avverso il bando di gara, avverso i provvedimenti di esclusione nonche' avverso l'aggiudicazione possono essere no-tificati alla Stazione Appaltante con le modalita' di cui al Titolo II Parte IV del D.Lgs. 163/2006, come modificato dal D.Lgs 53/2010. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 01/03/2017 Il direttore centrale dott. Ciro Danieli TX17BGA3583