REGIONE DEL VENETO
U.O. acquisti centralizzati - SSR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2017)

 
                Avviso di modifica e rettifica bando 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione:  Regione  del  Veneto  -
Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto:  U.O.  Acquisti
Centralizzati SSR - All'attenzione di:  Nicola  De  Conti,  Passaggio
Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel.  049/8778285-94  posta  elettronica:
acquisticentralizzati.eproc@pec.regione.veneto.it,;         Indirizzo
internet:        Amministrazione        aggiudicatrice         (URL):
http://www.regione.veneto.it 
  SEZIONE   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura telematica
per l'istituzione del  Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  ai  sensi
dell'art.55  del  D.Lgs.50/2016  per   la   fornitura   di   prodotti
farmaceutici a favore degli Enti del Servizio Sanitario della Regione
del Veneto. Rif. interno 2017.001. In  relazione  al  Bando  di  Gara
pubblicato in GUUE n. 2017/S 037-067650 del 22/02/2017 e  sulla  GURI
n.  24  del  27.02.2017,  relativo  alla  Procedura  telematica   per
l'istituzione  del  Sistema  Dinamico  di   Acquisizione   ai   sensi
dell'art.55  del  D.Lgs.50/2016  per   la   fornitura   di   prodotti
farmaceutici a favore degli Enti del Servizio Sanitario della Regione
del  Veneto.  Rif.  interno  2017.001,  approvata  con  decreto   del
Direttore dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR n. 27 del  17.02.2017,
si informa che con  decreto  n.38  del  02.03.2017  sono  intervenute
rettifiche e parziali modifiche nel  bando  di  gara.  Nel  bando  di
istituzione dello SDA il termine per il ricevimento delle domande  di
partecipazione era fissato al 22.03.2017 alle  ore  18.00.  Il  nuovo
termine per la presentazione delle domande di partecipazione e' stato
spostato al 16.02.2021 alle ore 18.00. Inoltre e' stato precisato che
la procedura ha ad oggetto l'istituzione di un  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione ai sensi dell'art.55 del D.Lgs 50/2016 per la  fornitura
di prodotti farmaceutici a favore degli Enti del  Servizio  Sanitario
della Regione del Veneto ed eventualmente anche a favore  degli  Enti
del Servizio Sanitario della Regione della Lombardia. 
  VI.4) Altre informazioni complementari: Si precisa che la  stazione
appaltante non avviera' Appalti specifici  di  cui  all'art.  55  del
D.Lgs. n. 50/2016 prima della scadenza dei 30 (trenta)  giorni  dalla
data di pubblicazione del bando istitutivo in GUUE (avvenuta in  data
22.02.2017),  necessari  per  l'abilitazione,   come   previsto   dal
disciplinare di gara. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 02.03.2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Nicola De Conti 

 
TX17BHA3517
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.