Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Gisec spa - Sede legale Corso Trieste n. 133 - 81100 Caserta - tel. 0823 1670007 fax 1670009. SEZIONE II. OGGETTO: "Servizio di prelievo, carico e trasporto del percolato (CER 19.07.03) prodotto dai siti ed impianti in gestione alla GISEC presso il nuovo impianto di trattamento del percolato della discarica Marruzzella III - gara suddivisa in 2 lotti; Importo a base di gara: € 475.000,00 IVA esclusa. L'offerta e' vincolata per 180 giorni; CIG 1) 7007314A6F; 2) 7007315B42; Importi: 1) 225.000,00; 2) 250.000,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura e criterio di aggiudicazione: Procedura Aperta; criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, lett. b) del D.lgs 50/2016, mediante ribasso sui prezzi unitari posti a base di gara; Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 24/04/2017 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e tutti i documenti disponibili su piattaforma telematica https://gisecspa.albofornitori.net. Il responsabile del procedimento ing. Izzo Sebastiano TX17BFM4247