SOCIETA' INTERPORTO DI TORINO - S.I.TO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 17-3-2017)

 
             Bando di gara di servizi - Procedura aperta 
 

  1) STAZIONE APPALTANTE: Societa' Interporto di Torino - S.I.TO SpA,
Sede legale: km 20+500 Tang. Sud - Prima Strada 2 -  10043  ORBASSANO
(TO), tel. 0113975975 - fax 0113975775 - sito www.sitospa.it - e-mail
sitospa@sitospa.it 
  2) DESCRIZIONE E CATEGORIA DEI SERVIZI: L'appalto  ha  per  oggetto
l'affidamento di alcuni servizi per la copertura assicurativa  rischi
diversi (Responsabilita' civile verso  terzi  e  prestatori  d'opera,
Incendio e Furto). CPV 66510000-8, come normato dal presente bando  e
da tutta la documentazione complementare (disciplinare  e  capitolati
speciali d'appalto,  parte  integrante  e  sostanziale  del  presente
bando). 
  3) LUOGO DI ESECUZIONE DEI SERVIZI: Interporto di Torino  -  Comuni
di ORBASSANO (TO) - RIVOLI (TO) - RIVALTA di Torino (TO) - GRUGLIASCO
(TO) - TORINO. 
  4) DURATA DEL  CONTRATTO:  La  durata  del  contratto  oggetto  del
presente appalto e' fissata in anni 3, con effetto  dalle  ore  24:00
del 30/06/2017 alle ore 24:00 del 30/06/2020. E' escluso  il  rinnovo
tacito. 
  5)  VALORE  COMPLESSIVO  STIMATO  DELL'APPALTO.  Per   il   periodo
suindicato (anni tre) e' pari a: 
  Lotto 1 - CIG 7014567BCC 
  Polizza RCT/O - € 90.000,00 (oneri fiscali esclusi) 
  Lotto 2 - CIG 7014570E45 
  Polizza Incendio/Furto - € 105.000,00 (oneri fiscali esclusi) 
  6) MODALITA' DI FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: Fondi  privati  della
Stazione Appaltante; pagamento  secondo  le  modalita'  indicate  nel
Capitolato Speciale di Appalto. 
  7)  RIFERIMENTI  LEGISLATIVI:  Il  presente  bando   recepisce   le
prescrizioni del D. Lgs. 50/2016 nonche' tutta la  vigente  normativa
in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, e la
disciplina correlata e applicabile. 
  8) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Criterio del prezzo piu'  basso,  ex
art. 95 - comma 4 - Lett. b) del D.Lgs. n. 50/2006. 
  9)  PROCEDURA  DI  AGGIUDICAZIONE:  Procedura   aperta   ai   sensi
dell'articolo 60 del D. Lgs. n. 50/2016. L'affidamento  in  argomento
e' stato disposto con delibera del Consiglio di Amministrazione della
S.I.TO Spa in data 13 marzo 2017. 
  10) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: La  partecipazione  alla  gara  e'
riservata alle Imprese, singole o associate, rispondenti ai requisiti
prescritti dal disciplinare di gara. 
  11) TERMINE ULTIMO PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE E  INDIRIZZO  A
CUI  INVIARLE:  Il  plico  contenente  l'offerta   economica   e   la
documentazione amministrativa, pena  l'esclusione  dalla  gara,  deve
essere indirizzato a Societa' Interporto di Torino  -  S.I.TO  Spa  -
Ufficio Protocollo - Prima Strada 2 -  10043  Orbassano  TO,  e  deve
pervenire  presso  la  sede  legale  della  S.I.TO  Spa  al  seguente
indirizzo Interporto di Torino - km 20+500 Tang. Sud - Prima Strada 2
- 10043 Orbassano To - entro il termine perentorio del 14 aprile 2017
ore 12,00. Gli operatori economici potranno  richiedere  informazioni
alla S.I.TO SpA  tassativamente  entro  il  5  aprile  2017.  A  tali
richieste, che devono  essere  trasmesse  esclusivamente  con  e-mail
all'indirizzo sitospa@pec.it, verra' data risposta entro il 7  aprile
2017. 
  12) DOCUMENTI - SOPRALLUOGO: Tutta la  documentazione  di  gara  e'
reperibile sul  sito  societario  -  Sezione  "Gare  e  Appalti".  Il
sopralluogo  obbligatorio,  a  pena  di  esclusione,   e'   possibile
tassativamente entro il 4 aprile 2017, da concordarsi  con  l'Ufficio
Tecnico, previa richiesta telefonica. 
  13) APERTURA DELLE OFFERTE: L'apertura  dei  plichi  contenenti  le
offerte avra' luogo presso la  Sede  Sociale  della  S.I.TO  SpA,  in
seduta pubblica, il  18  aprile  2017  a  partire  dalle  ore  10,00.
Potranno presenziare alla gara i soggetti muniti di idoneo  documento
comprovante la legittimazione ad agire in  nome  e  per  conto  delle
Societa' partecipanti alla gara (legali rappresentanti,  procuratori,
delegati). 
  14) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Davide Giaquinta  -  tel.  011-
3975975. 
  15)  PUBBLICAZIONE:  Il  presente  bando  sara'  pubblicato   sulla
Gazzetta Ufficiale della  Repubblica  Italiana  -  serie  speciale  -
contratti pubblici, sul sito internet della Societa' e in  base  alle
vigenti disposizioni di legge. 
  16) ALTRE INFORMAZIONI: E' richiesta  la  cauzione  provvisoria  in
misura del 2%, e la cauzione definitiva  all'Aggiudicatario.  Termine
di validita' dell'offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata  per  la
ricezione delle offerte. Tutte le informazioni  sulla  presente  gara
d'appalto potranno essere richieste alla  Stazione  Appaltante,  come
indicato nella documentazione di gara. 
  Orbassano, 14 marzo 2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Davide Giaquinta 

 
TX17BFM4269
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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