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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione Comune di Milano-Area Gare Beni e Servizi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.4 Oggetto Appalto n.105/2015 CIG 651145704E Affidamento del servizio globale per la manutenzione programmata delle aree a verde pubblico - Zone di Decentramento 1 - 3 - 7 - Lotto 1, Appalto n.106/2015 CIG 65123408F8 Affidamento del servizio globale per la manutenzione programmata delle aree a verde pubblico - Zone di Decentramento 4 - 5 - 6 - Lotto 2 , Appalto n.107/2015 CIG 6512365D98 Affidamento del servizio globale per la manutenzione programmata delle aree a verde pubblico - Zone di Decentramento 2 - 8 - 9 - Lotto 3 II.6 Importo totale: € 64.070.612,43 IVA esclusa. Appalto n. 105/2015 - Lotto 1 - Importo a base d'appalto: € 22.932.385,41 IVA esclusa di cui: Importo servizi: € 18.355.815,51; Importo lavori: € 4.576.569,90; Oneri sicurezza per interferenze non soggetti a ribasso: € 5.097,00 IVA esclusa; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "interni" lavori non soggetti a ribasso: € 38.963,98 IVA esclusa; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "esterni" lavori non soggetti a ribasso: € 25.000,00 IVA esclusa; Importo per la qualificazione lavori (importo a base d'appalto piu' oneri interni della sicurezza): € 4.615.533,88 IVA esclusa; Appalto n. 106/2015 - Lotto 2 - Importo a base d'appalto: € 19.665.756,80 IVA esclusa di cui: Importo servizi: € 15.115.868,73; Importo lavori: € 4.549.888,07; Oneri sicurezza per interferenze non soggetti a ribasso: € 5.097,00 IVA esclusa; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "interni" lavori non soggetti a ribasso: € 39.100,66 IVA esclusa; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "esterni" lavori non soggetti a ribasso: € 25.000,00 IVA esclusa; Importo per la qualificazione lavori (importo a base d'appalto piu' oneri interni della sicurezza): € 4.588.988,73 IVA esclusa; Appalto n. 107/2015 - Lotto 3 - Importo a base d'appalto: € 21.264.661,27 IVA esclusa di cui: Importo servizi: € 16.647.032,31; Importo lavori: € 4.617.628,96; Oneri sicurezza per interferenze non soggetti a ribasso: € 5.097,00 IVA esclusa; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "interni" lavori non soggetti a ribasso: € 39.453,31IVA esclusa; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza "esterni" lavori non soggetti a ribasso: € 25.000,00 IVA esclusa; Importo per la qualificazione lavori (importo a base d'appalto piu' oneri interni della sicurezza): € 4.657.082,27 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1/2 Procedura aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1.1 Aggiudicataria di tutti i lotti: AVR S.P.A Via Francesco Tensi 116, 00133 ROMA (RM) (in ATI con Consorzio Stabile A.L.P.I. Scarl, Nuova Malegori Srl, Euroambiente Srl) V.1.2 Punteggio ottenuto Lotto 1: 93,18 Lotto 2 94,25 Lotto 3 98,17 Ribasso per tutti i lotti: -36,000% . Importo d'aggiudicazione Lotto 1 € 14.745.787,64 IVA esclusa Lotto 2 € 12.655.282,01 IVA esclusa Lotto 3 € 13.678.933,52 IVA esclusa V.2 Subappalto si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Provvedimento d'aggiudicazione Lotto 1 n.42 del 23/02/2017 Lotto 2 n.43 del 23/02/2017 Lotto 3 n.44 del 23/02/2017 VI.4 Offerte ricevute Lotto 1 4 escluse 1 Lotto 2: 3 escluse 0 Lotto 3 3 escluse 0 VI.5 Bando GUCE S246 - 447739 del 19/12/2015 Il direttore di area dott. Nunzio Dragonetti TX17BGA4257