AZIENDA USL RM 2 EX ASL ROMA C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
            Bando di gara - Affidamento gestione tecnica 
delle apparecchiature elettromedicali e delle attrezzature sanitarie 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Roma 2 Sede Operativa: V. Primo
Carnera n. 1 - 00142 Roma - Sede legale, via Filippo  Meda  n.  35  -
00157 Roma codice NUTS: ITE 43, Italia. 
  Persona di contatto: U.O.C.  procedure  d'acquisto  e  contratti  -
telefono  06-51004734/35,  fax   06/51004737.   Indirizzo   internet:
www.aslroma2.it - pec: abs@pec.aslrmc.it 
  Responsabile unico del procedimento: ing. Francesco Paolo Macchia. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.aslroma2.it  >>
Bandi e avvisi. 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. 
  Le        offerte        vanno        inviate        all'indirizzo:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac  previo  accesso
con i propri dati identificativi. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione:   procedura    aperta    telematica    per
l'affidamento   della   gestione   tecnica   delle    apparecchiature
elettromedicali e delle attrezzature  sanitarie  della  ASL  Roma  2.
Numero CIG 700847260D. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 50420000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento della gestione tecnica delle
apparecchiature elettromedicali e delle attrezzature sanitarie  della
ASL Roma 2. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 3.830.000,00 (importo annuale  IVA
esclusa) + € 3.830.000,00 (IVA esclusa) per eventuale rinnovo  di  un
ulteriore anno. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e'  suddiviso
in lotti. 
  II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  strutture  territoriali  e  presidi
ospedalieri della ASL Roma 2; Codice NUTS: ITE43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da atti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi + eventuale rinnovo
di un ulteriore anno. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si opzioni. 
  Eventuale rinnovo di un anno. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i regni siti relativi all'iscrizione nell'albo  professionale
o nel registro commerciale: come da atti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2 Condizioni relative al contratto d'appalto. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: come
da atti di gara. 
  IV) Procedura. 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta telematica indetta  con
deliberazione n. 318 del 22 febbraio 2017. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(APP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domane  di
partecipazione: 27 aprile 2017 ora: 12,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 240. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  medi  e  termini
indicati nel timing di gara allegato al disciplinare. 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  gara
telematica. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 marzo 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BFK4245
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.