PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
            Bando di gara - Appalto di pubblica fornitura 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto   del    Comune    di    Gubbio.    -    Indirizzo    internet:
www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  Comune  di  Gubbio
RUP   Dott.ssa   Nadia   Ercoli   -   tel.   0759237414   -    email:
n2.ercoli@comune.gubbio.pg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'Appalto: "Procedura aperta, ai sensi degli artt. 36 e 60  del  D.
Lgs. n. 50/2016, per la fornitura, posa in opera e  manutenzione  del
sistema di controllo elettronico degli accessi alla zona  a  traffico
limitato (ZTL) del centro storico  del  Comune  di  Gubbio".  II.1.3)
L'avviso riguarda: appalto di pubblica  fornitura.  -  II.1.5)  Breve
descrizione  dell'appalto:  Costituisce   oggetto   dell'appalto   la
fornitura, posa in opera e  manutenzione  del  sistema  di  controllo
elettronico degli accessi alla zona a  traffico  limitato  (ZTL)  del
centro storico del Comune  di  Gubbio.  L'affidamento  e'  costituito
dalla predisposizione del sistema, fornitura, installazione, avvio in
operativita', messa a punto, collaudo, manutenzione  e  garanzia  per
almeno due anni, nonche'  fornitura  della  relativa  documentazione,
certificazioni degli impianti e formazione del personale che operera'
sul sistema, del complesso di controllo elettronico per  gli  accessi
per n° 10 varchi  elettronici  e  n°  1  centro  di  controllo.  CIG:
6995780C46.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:   Il   Valore
dell'appalto, posto a base di gara, e' stimato  in  Euro  110.655,74,
IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Offerta
Tecnica 70/100 - Offerta Economica 30/100.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle domande di partecipazione:  26.04.2017  ore  12:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27.04.2017 ore10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 13/03/2017. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX17BFE4392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.