COMUNE DI VAREDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Varedo,  sede
legale: via Vittorio Emanuele II  n.  1,  20814,  Varedo  (Mb);  tel.
0362/5871,    sito    internet    www.comune.varedo.mb.it,     e.mail
economato@comune.varedo.mb.it,                                    PEC
postacertificata@comune.varedo.legalmail.it,  servizio  responsabile:
ufficio economato 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   espletamento   servizio   di
tesoreria comunale, lotto unico. Luogo  di  esecuzione  dei  servizi:
Varedo. Codice  ISTAT  108045;  CPV:  66600000-6.  Non  sono  ammesse
varianti. Non e' ammesso il subappalto. Periodo appalto: 01.07.2017 -
31.12.2021; facolta' di rinnovo ai sensi  art.  210  D.Lgs  267/2000.
Entita' totale: euro 38.000,00. 
  SEZIONE III: REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA: 
  Requisiti di ordine generale:  insussistenza  delle  condizioni  di
esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs n. 50/2016. 
  Requisiti di idoneita' professionale: 
  a) abilitazione a  svolgere  il  servizio  di  tesoreria  ai  sensi
dell'art. 208 del D.Lgs n. 267/2000 e s.m.i.; 
  b) (per le banche) autorizzazione a  svolgere  l'attivita'  di  cui
all'art. 10 del D.Lgs n. 385/1993; 
  c) iscrizione al registro delle Imprese presso la C.C.I.A.A. per il
ramo di attivita' oggetto di gara. 
  Requisiti di capacita' tecnica: 
  a) avere svolto nel triennio 2014/2016 il servizio di tesoreria per
enti pubblici, fra i quali almeno un ente  pubblico  territoriale  di
dimensione superiore a 10.000 abitanti; 
  b) presenza di uno sportello bancario attivo in  loco  o,  in  caso
contrario,  l'impegno,  in  caso   di   affidamento   del   servizio,
all'apertura dello stesso entro due  mesi  dall'aggiudicazione  della
gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA: Tipo di procedura: procedura  aperta
attraverso   portale   Sintel   Regione   Lombardia.   Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per
il ricevimento delle  offerte:  ore  14.00  del  02.05.2017.  Termine
validita' offerta: 120 giorni da  data  scadenza  ricezione  offerte.
Apertura delle offerte, prima seduta: ore 11.00 del 04.05.2017 presso
sede comunale. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Responsabile  del  procedimento:
Baldoni Carla. Documentazione di gara pubblicata sul portale Sintel e
sul  sito  www.comune.varedo.mb.it  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. C.I.G. 7012539240. 

               La responsabile del settore finanziario 
                            Carla Baldoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.