CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
Per conto del Comune di San Rufo (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  Stazione  appaltante:  Centrale  Unica  di  Committenza   Comunita'
Montana Vallo Di Diano - Per conto del Comune di San Rufo (SA) - C.F.
83002540652. 
  Oggetto: Forniture e servizi  di  refezione  della  mensa  comunale
2016/2019. Importo complessivo appalto:  €  155.400,00  di  cui  euro
154.660,00 per servizio ed euro 740,00 per oneri  di  sicurezza  (non
soggetti a ribasso). 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 comma 3 del D.Lgs.n. 50-2016. 
  Data  aggiudicazione  24/02/2017.  Imprese  partecipanti:  n.  1  -
Imprese ammesse: n. 1 Impresa aggiudicataria: "Cilento  Mense  S.R.L.
di Roccadaspide (SA)", che ha offerto il ribasso del 0,241 %. Importo
complessivo di aggiudicazione: prezzo netto per singolo  pasto  di  €
4,17, per un importo complessivo  di  €  154.290,00  (per  n.  37.000
pasti), oltre IVA, oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  e
migliorie offerte in sede di gara. 

                              Il R.U.P. 
                          Giovannina Robbe 

 
TX17BGA4449
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.