PROVINCIA DI ORISTANO
Sede: via Enrico Carboni snc - 09170 Oristano (OR), Italia
Codice Fiscale: 80004010957

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2017)

 
Bando  di  gara  per  i  lavori  di  ristrutturazione  e  adeguamento
dell'Istituto Classico, Ipacle, Ipaa di Bosa - 2° stralcio esecutivo 
 

  1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di  Oristano,  Via  E.
Carboni n.4, 09170  Oristano;  IT  G28;  tel.  0783/793.320-233;  fax
0783/793219;  pec:  provincia.oristano@cert.legalmail.it,   indirizzo
internet: http://www.provincia.or.it; 
  2.  DOCUMENTAZIONE:  I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per
l'accesso   gratuito   presso   il   seguente   indirizzo   internet:
http://www.provincia.or.it/it/amministrazione/amministrazione-traspar
ente/bandi-gara/bandi-gara-contratti-avvisi/ 
  Inoltre  possono  essere  visionati  presso  l'Ufficio  Appalti   e
Contratti - via E. Carboni - Oristano, dalle ore 9,00 alle ore  12,00
di tutti i giorni lavorativi, escluso il sabato; 
  3. CODICE CPV-SUDDIVISIONE IN LOTTI:45454000-4 - Lotti: No; 
  4. LUOGO PRINCIPALE ESECUZIONE LAVORI: Comune di Bosa (ITG28); 
  5.  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Esecuzione  di  tutti  i  lavori  e
forniture  necessari   per   la   "Ristrutturazione   e   adeguamento
dell'istituto d'istruzione superiore Classico, IPACLE, IPAA di  Bosa"
e riguarda le opere all'interno del Liceo Classico e  Scientifico  di
viale Alghero, e quelle all'interno dell'Istituto  Agrario  di  corso
Garibaldi; 
  6. IMPORTO APPALTO: € 669.882,30+IVA, oltre ad € 19.117,70+IVA  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; 
  7. AMMISSIONE O DIVIETO VARIANTI: Non sono ammesse varianti; 
  8. TERMINI ESECUZIONE LAVORI:  300  (trecento)  giorni  naturali  e
consecutivi, decorrenti  dalla  data  del  verbale  di  consegna  dei
lavori; 
  9. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: requisiti di cui agli artt. 80, 83
e 84 del d. lgs. n.50/2016; qualificazione SOA nella categoria OG1  e
per classifica adeguata; 
  10. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta ai sensi dell'art.  60  del
d. lgs. n.50/2016; 
  11.CRITERI PER L'AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso, con  esclusione
delle offerte anomale ex art. 97, c.8, d. lgs. 50/2016; 
  12.  TERMINE  ULTIMO  PER  LA  RICEZIONE  DELLE   OFFERTE:   Giorno
02/05/2017 alle ore 12,00; 
  13.  INDIRIZZO  AL  QUALE  TRASMETTERE  LE  OFFERTE:  Provincia  di
Oristano - Via E. Carboni n. 4,09170 Oristano; 
  14.PERIODO DI TEMPO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dalla scadenza fissata per  la  ricezione
delle offerte; 
  15. APERTURA DELLE OFFERTE: In seduta pubblica il giorno 04/05/2017
alle ore 9,00 presso la sede della Provincia in  via  E.  Carboni  in
Oristano 
  16. PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALLE OPERAZIONI  DI  GARA:  Legale
Rappresentante  del  concorrente,  ovvero  soggetti,  uno  per   ogni
concorrente, muniti di specifica delega; 
  17. LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiano; 
  18. FINANZIAMENTO LAVORI: parte con fondi  della  Regione  Autonoma
della Sardegna e dello Stato e parte con fondi propri 
  19. ORGANO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R Sardegna,
Via Sassari n.17 - 09124 Cagliari. 
  20. ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia al disciplinare di  gara  e  alla
documentazione pubblicata sul sito. 
  Oristano, li' 21/03/2017 

              Il dirigente del settore affari generali 
                      dott.ssa Annalisa Iacuzzi 

 
TX17BFE4669
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.