Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 701551494A - CUP B89D17001360004 Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Stazione appaltante Centrale Unica Committenza dei comuni di Ceccano, Patrica, Collepardo ed Amaseno. Ente nell'interesse del quale viene indetta la procedura di gara: Comune di Ceccano Piazza Municipio 1, 03023 Ceccano protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it ufficio.gare@comunececcano.telecompost.it. Resp. CUC Dott. Emanuele Colapietro tel 0775/622324 fax 0775/622326. Resp. V Settore Dott. Filippo Sodani tel 0775/622307-463 fax 0775/622326 Sezione II Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi e servizio di spazzamento stradale nel Comune di Ceccano II.1.2) CPV principale 90511000 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.2.5) Valore stimato: € 11.667.272,70 compreso oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per € 68.181,80 al netto dell'iva al 10% II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata contratto: 5 Anni Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 04/05/17 ore 13:00 IV.2.7) Apertura offerte: 09/05/17 ore 10:00. Luogo: Uffici V Sett. P.zza Municipio 1, Ceccano Sezione V Altre informazioni V.3) Informazione complementari: Documenti di gara sono disponibili presso il V Sett. Comune di Ceccano settore5@comune.ceccano.fr.it V.4.1) Procedure di ricorso: TAR Latina. Il responsabile centrale unica committenza dott. Emanuele Colapietro TX17BFF4680