AZIENDA USL ROMA 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE    I.1)     Denominazione     e     indirizzo     ufficiale
dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL RM/4 - Via Terme  di
Traiano n.39,00053  Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.
Provveditorato -  Telefono  06/96669567,fax  06/96669559..  Punti  di
contatto:    Sig.    Conti    Rosella    -     Posta     elettronica:
rosella.conti@aslroma4.it-  Ulteriori  informazioni:   i   punti   di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello regionale. II.1) Tipo di appalto: servizio; 
  SEZIONE     II.1.1)     Denominazione     conferita     all'appalto
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Indizione  di  una   procedura
aperta per l'individuazione di una struttura alberghiera che  ospiti,
per soggiorno estivo, utenti disabili residenti nel Distretto  F/4  ;
Luogo  principale  di  esecuzione:  Civitavecchia;  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario  principale  -
Oggetto principale: 70000000-1,  oggetto  complementare:  70333000-4;
II.1.8) Lotto unico indivisibile al 100%; II.2.1) Il valore  presunto
dell'intero appalto  per  due  mesi  e'  pari  ad  €  43.200,00  (IVA
esclusa); II.2.2) Opzioni: no ; II.3 Durata dell'appalto: due mesi; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  -  III.1.1.Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione  giuridica  -  prove  richieste:   autocertificazione   da
presentarsi sull'Allegato I FOR predisposto dalla Stazione Appaltante
che potra' essere stampato dal sito internet aziendale;  in  caso  di
Raggruppamento temporaneo d'imprese (RTI) o Consorzio i requisiti  di
cui  al  presente  punto  III.2.1)  devono  essere  posseduti,   pena
esclusione, da ciascuna ditta partecipante al raggruppamento  e/o  da
ciascuna  ditta  consorziata/consociata,  che  effettua  il  servizio
compilando l'Allegato I FOR;  Le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni
altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli  elementi  e
delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b)
del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi'  come  specificato
nel disciplinare di gara. III.2.2)Capacita' economica e  finanziaria:
idonee  dichiarazioni  bancarie   (almeno   due)   o   in   caso   di
impossibilita' a presentare una  seconda  dichiarazione  bancaria  la
ditta dovra' dichiararne la motivazione; dichiarazione  a  firma  del
Legale Rappresentante, da rendersi sull'Allegato  I  FOR  predisposto
dalla  Stazione  Appaltante,  con  allegata  copia  fotostatica   del
documento d'identita' del sottoscrittore, da cui risulti il fatturato
globale dell'Azienda e l'importo relativo  al  servizio  identiche  a
quella oggetto  della  gara  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi
finanziari;  Livelli  minimi  di  capacita'  richiesti:  1)  che   il
fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi   chiusi
(2013/2014/2015) sia complessivamente nel triennio almeno  il  doppio
dell'importo complessivo a base d'asta a cui si intende partecipare.;
2) che l'importo relativo al servizio oggetto della  gara  realizzato
negli ultimi tre esercizi (2013/2014/2015) sia  complessivamente  nel
triennio almeno uguale all'importo  complessivo  a  base  d'asta  dei
lotti a cui si intende partecipare; in caso  di  RTI  o  Consorzio  i
requisiti di cui ai punti n. 1 e 2 devono essere posseduti in  misura
non inferiore al 40% dalla mandataria o capogruppo e non inferiore al
10%  da  ciascuna  mandante  o  consorziata,   fermo   restando   che
complessivamente  il  requisito  posseduto   dal   Raggruppamento   o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto per l'impresa singola); III.2.3) Capacita'  tecnica:
presentazione, da rendersi  sull'Allegato  I  FOR  predisposto  dalla
Stazione   Appaltante,   dell'elenco   delle   principali   forniture
effettuate negli anni 2013,  2014  e  2015  con  l'indicazione  degli
importi, delle date e dei destinatari, pubblici o privati; in caso di
sub appalto, dichiarazione recante indicazione della quota  d'appalto
che il concorrente intende subappaltare che non puo' essere superiore
al 30%; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: Procedure - IV.1.1 Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri enunciati nel disciplinare di gara ; IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte 11/04/2017 ore 12.00 ;  IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti  di  delega  o  procura;  SEZIONE  VI  -  Altre
informazioni   -   VI.3)   Informazioni   complementari:   Tutta   la
documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal  sito
aziendale www.aslroma4.it nella sezione bandi  di  gara  -  procedure
aperte nella documentazione del presente appalto)  entro  due  giorni
dalla pubblicazione sulla  G.U.R.I.  del  presente  bando.  Tutte  le
comunicazioni relative agli esiti delle varie  fasi  della  procedura
saranno  pubblicate  con  valore  di  notifica   entro   due   giorni
dall'esecutivita'   dell'atto    nella    sezione    "Amministrazione
Trasparente" nonche' nella Sezione "Bandi di gara - Procedure  Aperte
sul  sito  aziendale  www.aslroma4.it  -   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Dr. Francesco Quagliariello - Recapiti del Responsabile
del sub-Procedimento: indirizzo e-mail: rosella.conti@aslroma4.it ; 

                        Il direttore generale 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
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