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Esito di gara - Affidamento del servizio di certificazione dei conti FEAGA e FEASR degli organismi pagatori per gli esercizi finanziari 2018, 2019, 2020 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Via XX Settembre 20 Roma 00187 Italia Persona di contatto: Forestale Sebastiano Tel.: +39 0646654005 E-mail: s.forestale@politichegricole.it Fax: +39 0646654273 Codice NUTS: ITE43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.politicheagricole.it Indirizzo del profilo di committente: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDP agina/7395 I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': servizi dell'amministrazione pubblica in agricoltura alimentazione e foreste Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di certificazione dei conti FEAGA e FEASR degli organismi pagatori per gli esercizi finanziari 2018, 2019, 2020. II.1.2) Codice CPV principale 79210000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di certificazione dei conti FEAGA e FEASR degli organismi pagatori per gli esercizi finanziari 2018-2019-2020, secondo quanto descritto nel disciplinare di gara e nelle «Linee direttrici» della Commissione europea. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 950 000.00 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Codice NUTS: IT Luogo principale di esecuzione: Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di certificazione dei conti FEAGA e FEARS degli organismi pagatori per gli esercizi finanziari 2018-2019-2020, secondo le «linee direttrici» della Commissione europea, Regolamenti UE e documenti di lavoro in materia di certificazione dei conti degli organismi pagatori. Dettagli nel disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara / Ponderazione: Numerica Prezzo - Ponderazione: Ribasso II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 247-451464 IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Deloitte & Touche SpA 03049560166 Milano 20144 Italia Codice NUTS: ITC45 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 319 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 950 000.00 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia 189 Roma 00196 Italia Tel.: +39 06328721 Il direttore generale Felice Assenza TX17BGA4645