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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Banca d'Italia Via Nazionale 91 00184 Roma Italia IT. E-mail: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it. Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.bancaditalia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. Attivita': Banca Centrale. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di arredi per ufficio e connessi servizi di trasporto, consegna e montaggio. CIG 61291438CD. II.1.2) Codice CPV Principale: 39150000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la stipula di un accordo quadro con un unico operatore economico per la fornitura di arredi per ufficio e connessi servizi di trasporto, consegna e montaggio. CIG 61291438CD. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto: 3.148.150,00 euro IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura quadriennale di arredi per ufficio e connessi servizi di trasporto, consegna e montaggio. CIG 61291438CD. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) offerta tecnica: 60 punti; 2) offerta economica: 40 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'UE: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Bando di gara; numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 168-306387. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Denominazione: Fornitura quadriennale di arredi per ufficio e connessi servizi di trasporto, consegna e montaggio; un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 3.8.2016. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 11; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laezza s.p.a., Piazza dei Martiri 30, 80121 Napoli, Italia. Codice NUTS: ITF33. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Valore totale dell'appalto: 3.148.150,00 euro IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Aggiudicazione definitiva prot. n. 977626 del 3.8.2016. Il responsabile del procedimento e' il capo del Servizio Appalti, dott. Vincenzo Mesiano Laureani. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Roma. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per il ricorso al TAR dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando l'interessato ne abbia avuto piena conoscenza o, per gli atti di cui non sia richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine della pubblicazione, se questa sia prevista da disposizioni di legge o di regolamento. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 13/03/2017. Per delega del direttore generale Vincenzo Mesiano Laureani TX17BGA4730