BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 24-3-2017)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Banca d'Italia Via Nazionale  91  00184  Roma  Italia  IT.
E-mail:    servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it.    Indirizzi
internet: Indirizzo principale:  www.bancaditalia.it.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Amministrazione aggiudicatrice:  Ente
pubblico non economico. Attivita': Banca Centrale. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Fornitura di arredi per
ufficio e connessi servizi di trasporto, consegna  e  montaggio.  CIG
61291438CD. II.1.2) Codice CPV Principale: 39150000. II.1.3) Tipo  di
appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione:  Procedura  aperta  ai
sensi del D.Lgs. n. 163/2006 per la stipula di un accordo quadro  con
un unico operatore economico per la fornitura di arredi per ufficio e
connessi servizi di trasporto, consegna e montaggio. CIG  61291438CD.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto:  3.148.150,00  euro
IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:  IT.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  quadriennale  di  arredi   per
ufficio e connessi servizi di trasporto, consegna  e  montaggio.  CIG
61291438CD. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente
piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) offerta tecnica:  60
punti; 2) offerta economica: 40 punti. II.2.11) Informazioni relative
alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) informazioni  relative  ai  fondi
dell'UE:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'UE: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo  quadro.
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici:
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Bando di gara; numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 168-306387. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO.  Denominazione:  Fornitura
quadriennale di arredi per ufficio e connessi servizi  di  trasporto,
consegna e montaggio; un contratto d'appalto  e'  stato  aggiudicato:
si'. V.2.1) Data di conclusione del contratto di  appalto:  3.8.2016.
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  11;
l'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laezza s.p.a.,
Piazza dei Martiri 30, 80121 Napoli, Italia. Codice NUTS:  ITF33.  Il
contraente e'  una  PMI:  si'.  V.2.4)  Valore  totale  dell'appalto:
3.148.150,00 euro IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Aggiudicazione  definitiva  prot.  n.   977626   del   3.8.2016.   Il
responsabile del procedimento e' il capo del Servizio Appalti,  dott.
Vincenzo  Mesiano  Laureani.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Lazio,  Roma.  VI.4.3)  Informazioni  dettagliate  sui   termini   di
presentazione dei ricorsi: 30 giorni per il ricorso al TAR dalla data
di notificazione o comunicazione dell'atto o da quando  l'interessato
ne abbia avuto piena conoscenza o,  per  gli  atti  di  cui  non  sia
richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia  scaduto  il
termine della pubblicazione, se questa sia prevista  da  disposizioni
di legge o di regolamento. VI.5) Data di  spedizione  alla  GUUE  del
presente avviso: 13/03/2017. 

                  Per delega del direttore generale 
                      Vincenzo Mesiano Laureani 

 
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