Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - Procedura aperta Oggetto: affidamento del servizio di «Ottimizzazione e recupero del credito I.V.A. ed IRAP, esame e verifica delle attivita' IRAP ed I.V.A., assistenza e formazione del personale, affrancamento normativo e metodologico finalizzato al risparmio fiscale» - C.I.G.: 697054862D - C.P.V.: 79221000 - 9. Valore del contratto: ai sensi dell'art. 35, comma 4, del decreto legislativo n. 50/2016 il valore stimato del contratto e' quantificato in: € 200.000,00 oltre I.V.A. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Finanziamenti: Fondi del Bilancio comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla stazione unica appaltante provinciale, via Cimino n. 1 - 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26 aprile 2017. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 27 aprile 2017 alle ore 09,00. Il bando integrale e' pubblicato all'albo online della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria, del Comune di Sidemo sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.comune.siderno.rc.it - www.regione.calabria.it e www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Marianna Spataro. Responsabile del procedimento di gara dott.ssa Rosanna Spada. Il dirigente SUAP dott.ssa Maria Teresa Scolaro TU17BFF4767