Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - CIG 6837821C62 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione indirizzi e punti di contatto: ACI Informatica S.p.A., via Fiume delle Perle n. 24 - 00144 - Roma - Italia - tel. (+39) 06-52999680, fax (+39) 06-52999679 - mail: gara.storage@informatica.aci.it - web: www.informatica.aci.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Altro: servizi informatici. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: gara per l'acquisto di storage di classe Enterprise di tipo «Hybrid». II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture. Acquisto. Luogo principale di consegna: presso le sedi indicate nel capitolato tecnico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. L'appalto ha per oggetto la fornitura, l'installazione, l'avviamento e la manutenzione ed assistenza di 2 sistemi storage di classe Enterprise di tipo «Hybrid», ovvero contenenti contemporaneamente dischi SSD/FLASH, SAS (architettura di tipo multi-tiering), con funzionalita' di spostamento automatico dei dati, per ottimizzazione delle perfomance, tra le diverse tecnologie. Per il dettaglio si rinvia al capitolato tecnico. II.1.5) CPV: oggetto principale: 30233141-1; 72250000-2. II.1) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. Sezione IV) Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi di quanto disposto dall'art. 95, comma 4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016. IV.2.2) Informazioni asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si X - Bando di gara GUUE, 2016/S 205-371700 del 22 ottobre 2016 e G.U.R.I., 5ª Serie speciale - Contratti pubblici, n. 125 del 28 ottobre 2016; Avviso di rettifica Bando GUUE 2016/S 231-421529 del 30 novembre 2016; G.U.R.I., 5ª Serie speciale - Contratti pubblici n. 142 del 7 dicembre 2016. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data decisione aggiudicazione appalto: 13 marzo 2017. V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'aggiudicatario. Dedagroup S.p.A., Localita' Palazzine n. 120/F CAP 38121, Citta' Trento (TN), tel. (+39) 0461/997111; Indirizzo di posta elettronica: gare@dedagroup.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto valore totale dell'appalto: € 398.935,00, I.V.A. esclusa, per la durata di 48 mesi per il servizio di manutenzione ed assistenza in garanzia. V.5) Informazioni sui subappalti: subappaltabile 30%. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no X. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Sede di Roma, via Flaminia - 00196 Roma - Italia - telefono (+39) 06328721 - indirizzo internet URL https://www.giustizia-amministrativa.it - posta elettronica: webmaster@giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazioni di ricorso: avanti al TAR. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 20 marzo 2017. Il direttore generale ing. Mauro Minenna TV17BGA4799