COMUNE DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 29-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Matera,  Via
Aldo Moro CAP  75100,  telefono  0835  2411,  fax  0835  241369,  PEC
comune.matera@cert.ruparbasilicata.it,                         e-mail
g.montemurro@comune.mt.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di prelievo, trasporto e  smaltimento
presso  impianti  autorizzati  del  percolato  della  Piattaforma  di
trattamento RSU ed annesse discariche di "La Martella" Matera  -  CIG
7015638F9C 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione  offerte:  Ore  10,00  del
13/04/2017. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il disciplinare,  il  capitolato  e
gli allegati sono disponibili sull'Albo pretorio "Bando di gara"  del
sito istituzionale dell'Ente www.comune.mt.it. 

                            Il dirigente 
                      ing. Giuseppe Montemurro 

 
TX17BFF5004
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.