PREOVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante
Area beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
Bando di gara - Ristorazione scolastica e domiciliare a basso impatto
             ambientale dei Comuni aderenti alla S.U.A. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di  Treviso  -  SUA  Area
Beni e Servizi - Via Cal di  Breda  116  -  31100  Treviso  -  Italia
provveditorato@provincia.treviso.it;     Codice      NUTS:      ITD34
www.provincia.treviso.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili presso www.provincia.treviso.it.; Le  offerte  vanno
inviate a: Provincia di Treviso -  via  Cal  di  Breda  116  -  31100
Treviso Italia. Contatti: chiarimenti@provincia.treviso.it;  Tel  +39
0422656266/278 www.chiarimenti@provincia.treviso.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione Ristorazione scolastica e domiciliare a basso
impatto ambientale dei Comuni aderenti alla SUA 
  II.1.2) CPV Principale: 55524000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del Servizio di Ristorazione
scolastica dei Comuni aderenti alla SUA,  suddiviso  in  lotti,  come
meglio descritti nella documentazione di gara. 
  Per i lotti n. 1, 5 e 6 e' previsto anche il servizio di  fornitura
pasti a domicilio per utenti SAD. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti: si. Le offerte  vanno  presentate  per  numero  massimo  di
lotti: 6 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Comune di ARCADE - CIG 70007712FD 
  II.2.2) CPV supplementare:  55524000,  55521200  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi  CSA  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  216.810,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del  CSA
II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono  autorizzate  varianti  NO
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi  artt.
2 e 3  del  CSA.  Valore  stimato  comprensivo  delle  opzioni:  Euro
476.982,00  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Comune di CAERANO SAN  MARCO-  CIG
7000779995 
  II.2.2) CPV supplementare: 55524000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  414.000,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del  CSA
II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono  autorizzate  varianti  NO
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi  artt.
2 e 3  del  CSA.  Valore  stimato  comprensivo  delle  opzioni:  Euro
731.400,00 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - Comune di CASTELLO DI GODEGO - CIG
7000785E87 
  II.2.2) CPV supplementare: 55524000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  164.000,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:24.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del  CSA
II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono  autorizzate  varianti  NO
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi  artt.
2 e 3 del CSA. Valore stimato con opzioni:  Euro  401.800,00  di  cui
2.400,00  oneri  DUVRI  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 4 - Comune di FONTE - CIG 7000797870 
  II.2.2) CPV supplementare: 55524000 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi CSA  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa Euro 56.826,00= II.2.7)
Durata del contratto: mesi:24. Il contratto d'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2  del  CSA  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: sono autorizzate  varianti  NO  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi artt. 2 e 3 del
CSA. Valore stimato comprensivo delle opzioni: Euro 123.123,00 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1) Denominazione: Lotto 5 - Comune di ISTRANA- CIG 7000805F08 
  II.2.2) CPV supplementare:  55524000,  55521200  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi  CSA  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  427.500,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del  CSA
II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono  autorizzate  varianti  NO
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi  artt.
2 e 3  del  CSA.  Valore  stimato  comprensivo  delle  opzioni:  Euro
926.250,00 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  II.2.1)  Denominazione:  Lotto  6  -  Comune  di  SPRESIANO  -  CIG
70008124D2 
  II.2.2) CPV supplementare:  55524000,  55521200  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS ITD34 II.2.4) Descrizione: Vedi  CSA  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. 
  II.2.6)  Valore  stimato:  valore,  IVA  esclusa  Euro  729.000,00=
II.2.7) Durata del contratto:  mesi:36.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: Si. Descrizione dei rinnovi: Vedi art. 2 del  CSA
II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono  autorizzate  varianti  NO
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni SI - Vedi  artt.
2 e 3  del  CSA.  Valore  stimato  comprensivo  delle  opzioni:  Euro
1.603.800,00 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale  o
al  registro  commerciale:  Essere  in  possesso  di   autorizzazione
sanitaria (ex art. 2 della Legge n.  283/1962)  o  dell'attestato  di
registrazione   sanitaria   (rilasciata   dall'Autorita'    Sanitaria
competente a norma della D.G.R.V. 3710/2007) in  corso  di  validita'
per il centro di cottura utilizzato  per  l'esercizio  dell'attivita'
oggetto della presente procedura, ovvero di impegnarsi  a  presentare
la, in caso di  aggiudicazione  per  il  rilascio  dell'attestato  di
registrazione sanitaria. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  11/05/2017  ore
12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:15/05/2017 ore 09:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: SI 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 24/03/2017 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX17BFE5059
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.