Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7005570B3D SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lecco - Piazza L.Lombarda, 4 - 23900 Lecco- Italia Punti di contatto: SUA.Lecco - Tel 0341295303-Fax 0341295333-PEC provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it. SEZIONE II. OGGETTO: SUA Lecco. Comune di Merate. Affidamento del servizio di trasporto scolastico, disabili e diversi per il periodo 01.09.2017 al 31.08.2022 Importo dell'appalto: Euro 1.750.000,00. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 04.05.2017- Ora: 14,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI La documentazione di gara e' disponibile sul sito www.provincia.lecco.it. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia-Via Corridoni,39 Milano. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 23.03.2017. Il vicario del dirigente dott.ssa Maria Benedetti TX17BFE5159