CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CAVA DE' TIRRENI E
CASTELLABATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
                    Bando di gara - CIG 701749B3C 
 

  SEZIONE I: Stazione Appaltante: Centrale  Unica  di  Committenza  -
Capofila Comune di Cava de' Tirreni, con sede a Cava de'  Tirreni  in
P.zza Eugenio Abbro 1 (SA), 84013 tel. 089682312-  Fax  0894689124  -
Codice           AUSA           0000372311           -            pec
amministrazione@pec.comune.cavadetirreni.sa.it.     Ente     aderente
interessato all'appalto: Comune di Cava de'  Tirreni,  P.zza  Abbro,1
cap. 84013 Settore IV Lavori Pubblici e Ambiente - tel.089  682546  -
pec: mario.sorrentino@pec.comune.cavadetirreni.sa.it. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  Intervento   di   adeguamento
sismico, messa in sicurezza e Restauro della scuola  Elementare  sita
in P.zza F. Baldi alla  frazione  S.  Lucia  -  CUP  J79D16000920009.
Importo dell'appalto: L'  importo  a  base  di  gara  e'  pari  ad  €
1.093.202,23 oltre IVA, di cui € 1.068.976,50, soggetti a ribasso,  €
13.772,87 quali oneri per l'attuazione dei piani della  sicurezza  da
interferenze, non soggetti a ribasso ed € 10.455,96 quali  costi  per
conferimento a discarica dei rifiuti non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione: Il bando di  gara
integrale  e  tutta  la  documentazione  di  gara  sono   liberamente
scaricabili dal sito del Comune  di  Cava  de'  Tirreni  -  Capofila,
all'indirizzo www.comune.cavadetirreni.sa.it - Sezione Centrale Unica
di Committenza - Bandi di Gara. 
  SEZIONE IV: Procedura:  aperta  art.  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016.
Aggiudicazione:   Con   il   criterio   di   selezione   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo (art. 95 comma 2  del  D.Lgs.  n.  50/2016).
Termine ricezione offerte:  05/05/2017  h  12.00;  Apertura  offerte:
09/05/2017 h 10.00; 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: Determina a contrarre  n.  590  del
21.3.2017. Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Campania, sede
/ sezione di Salerno.  Responsabile  unico  del  procedimento:  Arch.
Mario Sorrentino. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott.ssa Filomena Landi 

 
TX17BFF5215
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.