Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 703049325C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ausl Pescara UOC Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65100 (PE) - Tel. 085/4253018 Fax. 085/4253024 - RUP: Marco Marchetti - email: tiziana.petrella@ausl.pe.it - sito web www.ausl.pe.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Fornitura in service con noleggio di di un sistema in "service" , in unico lotto, di un sistema multifunzionale automatico di ultima generazione, per lo svolgimento di indagini immunoistochimiche ed istochimiche (colorazioni speciali); II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Luogo di consegna: Ospedale di Pescara; II.1.6) CPV: Oggetto principale: 33696500-0 Oggetti complementari: 38434520-7 50421000-2; II.1.8) Suddivisione in lotti: no II.2.1) Entita' totale dell'appalto nel primo periodo di durata contrattuale = € 1.650.000,00, iva esclusa; Opzioni: SI : ripetizione biennale, estensione di un quinto del valore contrattuale, proroga tecnica semestrale II.2.3) Durata iniziale dell'appalto: 3 anni dalla data di sottoscrizione del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 246 del 22.3.2017. IV.3.3) Termine per la richiesta dei chiarimenti entro il 04.05.2017. Documenti a pagamento: NO. Documentazione disponibile sul sito internet www.ausl.pe.it, alla sezione Gare e appalti - UOC Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 16.05.2017, , pena esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiana. IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte:in sede pubblica presso UOC Acquisizione beni e servizi, Via Paolini, 62, IV piano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Disciplinare, capitolato speciale d'appalto e relativi allegati sono reperibili sul sito web www.ausl.pe.it, alla sezione Appalti. VI.5) Data di invio del bando all'Uff. Pubbl.CE: 29/03/2017. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Tiziana Petrella TX17BFK5205