IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia
Punti di contatto: tel. 0165-367766 - appalti@cert.invallee.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 6907719E09 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice acquista: Comune di Sarre, Loc.  Tissoret,  39-  11010
Sarre (AO) Tel: +39 0165 215611; protocollo@pec.comune.sarre.ao.it; 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento  del  servizio  di  assistenza,  trasporto  dei  pasti,
pulizia e rilevazione presenze alla refezione scolastica delle scuole
dell'infanzia e primarie, assistenza agli alunni durante il trasporto
scolastico per gli anni 2017/2018 -  2018/2019  -  2019/2020  per  il
Comune di Sarre. - CPV: 55320000-9  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'
totale appalto: Euro 465.000,00 IVA esclusa, di  cui  Euro  14.400,00
IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
02/05/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 04/05/2017 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE VI) RUP: Osvaldo  CHABOD;  Responsabile  Sub  procedimento:
Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta  -  Via
Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX17BFM5075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.