Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6907719E09 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Sarre, Loc. Tissoret, 39- 11010 Sarre (AO) Tel: +39 0165 215611; protocollo@pec.comune.sarre.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di assistenza, trasporto dei pasti, pulizia e rilevazione presenze alla refezione scolastica delle scuole dell'infanzia e primarie, assistenza agli alunni durante il trasporto scolastico per gli anni 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 per il Comune di Sarre. - CPV: 55320000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 465.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 14.400,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 02/05/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 04/05/2017 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE VI) RUP: Osvaldo CHABOD; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM5075