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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve) 30026 - Italia - Punti di contatto: Direzione Generale - telefono +39 0421 705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti - posta elettronica asvosegreteria@pec.it fax +39 0421 275848 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it; - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati- Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': organismo di diritto pubblico - I.3) Ambiente; I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1) descrizione; II.1.1) Servizi di riparazione, manutenzione e sostituzione parti meccaniche, oleodinamiche, elettriche e fornitura ricambi, riparazione e fornitura pneumatici, nuovi e ricoperti per i mezzi di A.S.V.O. S.p.A. I.1.2) Servizi - Categoria di servizi n.1 - Luogo principale di esecuzione: sedi di A.S.V.O. S.p.A.- Codice NUTS ITD 35; II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro; II.1.4)Accordo quadro con diversi operatori Numero 3 - Durata dell'accordo in anni 4; Valore totale stimato degli acquisti per l'intera durata dell'accordo quadro € 1.686.600,00 IVA esclusa; II.1.5) Servizi di riparazione, manutenzione e sostituzione parti meccaniche, oleodinamiche, elettriche e fornitura ricambi, riparazione e fornitura pneumatici, nuovi e ricoperti per i mezzi di A.S.V.O. S.p.A.; II.1.6) CPV 50110000-9; II.1.7)no; II.1.8) Divisione in lotti: si; Quantitativo dei lotti: n.6; Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) no; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo complessivo presunto dell'accordo quadro ammonta ad € 1.686.600,00, di cui € 1.680.000,00 per l'esecuzione dei servizi veri e propri ed € 6.600,00 per oneri per la sicurezza da rischi interferenziali non soggetti a ribasso, IVA esclusa, cosi' suddiviso: Lotto 1 CIG 702331815D - € 881.600,00,IVA esclusa; Lotto 2 CIG 7023353E3B - € 40.800,00, IVA esclusa; Lotto 3 CIG 70233668F7- € 441.400,00, IVA esclusa; Lotto 4 CIG 70233858A5 - € 40.800,00, IVA esclusa; Lotto 5 - CIG 70233961BB - € 221.200,00,IVA esclusa; Lotto 6 - CIG 7023405926: - € 60.800,00,IVA esclusa;II.3; SEZIONE III - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) come da disciplinare di gara e Capitolato Speciale di Appalto; III.1.2)l'appalto e' finanziato con fondi propri dell'Azienda. Pagamenti come da Capitolato ; III.1.3) vedi disciplinare di gara; III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1)vedi disciplinare di gara; III.2.2) vedi disciplinare di gara; III.2.3)vedi disciplinare di gara;III.3.1)no;III.3.2)no; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA - IV.1.1) Aperta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1)Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri; IV.2.2) no; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 15.05.2017 ora 12:00; IV.3.6) Italiano; IV.3.7) giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte);IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 15.05.2017 ora 14,30;Luogo sede A.S.V.O. S.p.A. di Via Daniele Manin 63/A 30026 Portogruaro (Ve). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Vedi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: II.3) La durata complessiva dell'Accordo Quadro e' fissata in 4 anni a decorrere dalla data della sua sottoscrizione; per durata dell'Accordo Quadro si intende il periodo entro il quale A.S.V.O. S.p.A. potra' rilanciare il confronto competitivo tra gli operatori economici (invio della richiesta di offerta) per l'aggiudicazione del singolo Affidamento Specifico. L'Accordo Quadro si intendera' terminato anche prima della scadenza nell'ipotesi di totale assorbimento del relativo importo riferito a ciascun singolo lotto; IV.3.3) La documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul "profilo di committente" di A.S.V.O. S.p.A. all'indirizzo www.asvo.it/informazioni/bandi. E'fatto obbligo di presa visione del parco mezzi entro e non oltre il giorno 08.05.2017. Termine ultimo per richieste di chiarimenti e/o informazioni: entro e non oltre le ore 12,00 del 03.05.2017 da inoltrare con le modalita' e nei termini previsti nel disciplinare di gara. A.S.V.O. S.p.A. si riserva, ai sensi dell'art. 54 comma 4 del D.Lgs n. 50/2016 di aggiudicare l'Accordo Quadro anche in presenza di una sola offerta, purche' congrua e conveniente. Per quanto non previsto nel presente bando si fa riferimento al disciplinare di gara, al Capitolato Speciale di Appalto, allo Schema di contratto di Accordo Quadro nonche' agli altri atti di gara. Delibera a contrarre CdA del 27.02.2017. Responsabile del procedimento: ing. Francesca Gelsomini. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso:Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio 2277- Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia - Posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono +39 041 2403911; fax +39 041 2403940; Indirizzo internet (URL)www.giustizia-amministrativa.it.; VI.4.2) Presentazione di ricorsi: determinata dal combinato disposto degli artt. 204, del D.lgs. n. 50/2016 e 119 e 120 Codice del processo amministrativo (D.lgs. n. 104/2010);VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23.03.2017 Allegato B - Informazioni Sui Lotti - Lotto n. 1 Titolo 1)BREVE DESCRIZIONE: CIG 702331815D - Servizio di riparazione, manutenzione e/o sostituzione di tutte le parti meccaniche dei mezzi sopra i 35 q.li e delle spazzatrici in uso ad A.S.V.O. S.p.A.; CPV 50110000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato IVA esclusa: 881.600,00 - Valuta: euro; Lotto n. 2 Titolo 1)BREVE DESCRIZIONE: CIG 7023353E3B - Servizio di riparazione, manutenzione e/o sostituzione di tutte le parti meccaniche dei mezzi sotto i 35 q.li in uso ad A.S.V.O. S.p.A. ivi compresi gli autoveicoli; CPV 50110000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato IVA esclusa: 40.800,00 - Valuta: euro; Lotto n. 3 Titolo 1)BREVE DESCRIZIONE: CIG 70233668F7 - Servizio di riparazione, manutenzione e/o sostituzione di parti usurate o danneggiate oleodinamiche e di carpenteria mezzi; CPV 50110000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato IVA esclusa: 441.400,00 - Valuta: euro; Lotto n. 4 Titolo 1)BREVE DESCRIZIONE: CIG 70233858A5 - Servizio di riparazione, manutenzione e/o sostituzione di parti elettriche ed elettroniche usurate o danneggiate dei mezzi in uso ad A.S.V.O. S.p.A.; CPV 50110000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA'- Valore stimato IVA esclusa: 40.800,00 - Valuta: euro; Lotto n. 5 Titolo 1)BREVE DESCRIZIONE: CIG 70233961BB - Servizio di riparazione pneumatici ed altri servizi accessori (smontaggio, montaggio, convergenze, equilibratura) e fornitura di pneumatici dei mezzi in uso ad A.S.V.O. S.p.A.; CPV 50110000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato IVA esclusa: 221.200,00 - Valuta: euro. Lotto n. 6 Titolo 1) BREVE DESCRIZIONE: CIG 7023405926 - Servizio di riparazione manutenzione e/o sostituzione di parti meccaniche e di parti elettriche ed elettroniche usurate o danneggiate dei motocarri e ciclomotori in uso al servizio di igiene urbana di A.S.V.O. S.p.A.; CPV 50110000; 3) QUANTITATIVO O ENTITA' - Valore stimato IVA esclusa: 60.800,00 - Valuta: euro. Il direttore generale dott. Carlo Daniele Tonazzo TX17BFM5183