AGENZIA REGIONALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE DELLA LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
              Bando di gara d'appalto - CIG 7026179A53 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Regionale   per   la
Protezione dell'Ambiente della Lombardia (A.R.P.A. Lombardia)  -  Via
I. Rosellini, 17 - 20124 Milano - U.O.C. Acquisti tel. 02/69666280  -
fax 02/69666250, posta elettronica: a.mussari@arpalombardia.it. Sito:
www.arpalombardia.it. Informazioni: vedi contatti;  il  disciplinare,
capitolato e la documentazione complementare: disponibile  presso  il
profilo  del  committente:   www.arpalombardia.it   (sez.   Bandi   e
contratti)  e   presso   il   profilo   della   Piattaforma   Sintel:
www.arca.regione.lombardia.it   (sez.   Sintel).    Invio    offerte:
www.arca.regione.lombardia.it  -  Bandi  di  gara  della  Piattaforma
Sintel.  CPV:  72268000-1  (Servizi  di   fornitura   di   software);
72263000-6  (Servizi  di  implementazione  di  software);  72265000-0
(Servizi di configurazione software). 
  2) Oggetto: Procedura aperta  sopra  soglia,  mediante  piattaforma
Sintel,  per  l'affidamento  della  fornitura  di  un  software  LIMS
(Laboratory Information Management  System)  per  la  gestione  delle
attivita' di laboratorio e dei connessi servizi minimi di avvio. Sono
ammesse varianti ai sensi dell'art.  106,  d.lgs.  50/2016  comma  1,
lettere b), c) e d) punto 2. Importo: € 482.400,00 (IVA escl.). 
  3)  Procedura:  aperta  condotta  mediante  Piattaforma  Telematica
Sintel   (www.arca.regione.lombardia.it)   -    Criterio:    criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla  base
del miglio rapporto qualita'/prezzo. 
  4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore  15,00  del
05/05/17 - Vincolo  offerta:  250  giorni;  Apertura  delle  offerte:
presso ARPA Lombardia Via Rosellini, 17 - Milano in  seduta  pubblica
la cui data verra' comunicata con preavviso di almeno 1 giorno. 
  5) Informazioni complementari:  chiarimenti  sull'oggetto  e  sugli
atti e ogni richiesta di notizia utile  per  la  partecipazione  alla
procedura devono essere presentate in lingua italiana e  trasmesse  a
ARPA  per  mezzo  della  apposita   funzione   'Comunicazioni   della
procedura' presente sulla  piattaforma  Sintel  entro  il  perentorio
termine delle ore 15:00 del 21/04/17. Le risposte saranno  comunicate
nelle sezioni raggiungibili attraverso i link indicati  al  punto  1)
del presente bando. 

                   Il responsabile U.O.C. acquisti 
                      dott.ssa Roberta Piagneri 

 
TX17BFM5206
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.