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Avviso di aggiudicazione bando di gara a procedura aperta - CIG 6820918F95 - CUP B89D16009570005 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910362 - Italia - e-mail gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, di progettazione definitiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione (d.lgs. 81/2008) per la realizzazione di Campus Universitario per studenti costituito da residenze, impianti sportivi e servizi correlati presso l'area sita in Roma tra via Osoppo, piazza Confienza, viale dell'Universita'. II.1.2) Codice CPV principale: 71221000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. E' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto: Euro 280.930,55. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITE 43 - Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita', prezzo. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI. GU 2016/S 195-351251 del 08/10/2016. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto. Un appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 02/03/2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 15. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Raggruppamento Temporaneo misto INTEGRA SRL (mandataria) - STUDIO ARCH. DANILO VESPIER (mandante) - STUDIO ARCH. ANDREA MARTINUZZI (mandante) - STUDIO ARCH. MAURIZIO BOLZON (mandante) - STUDIO ING. FULVIO CATALANO (mandante) - STUDIO ARCH. ENRICO FAZZINO (mandante), Via di S. Erasmo, 16 - Roma - codice NUTS: ITE 43. Codice postale: 00184 - Italia - integra@pec.integer.it - tel. 0664821000. Il contraente e' una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto: valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto Euro 593.431,66. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 280.930,55. V.2.5) Informazione sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 27/03/2017. Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali arch. Paola Di Bisceglie TX17BGA5057