UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
Avviso di aggiudicazione bando di  gara  a  procedura  aperta  -  CIG
                  6820918F95 - CUP B89D16009570005 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITE 43 - 00185 Roma - tel. 06/49910362  -  Italia  -  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it - www.uniroma1.it/ateneo/bandi-di-gara. I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di progettazione di fattibilita'  tecnica  ed
economica, di progettazione definitiva e coordinamento  sicurezza  in
fase di progettazione (d.lgs. 81/2008) per la realizzazione di Campus
Universitario per studenti costituito da residenze, impianti sportivi
e servizi correlati presso l'area sita in Roma tra via Osoppo, piazza
Confienza, viale dell'Universita'.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
71221000-3. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. E' suddiviso in lotti: NO. II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto: Euro 280.930,55. II.2)  Descrizione  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITE  43  -   Roma.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: vedi disciplinare. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
criterio  di  qualita',  prezzo.  II.2.13)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo  IV.2.1)
Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  SI.  GU
2016/S 195-351251 del 08/10/2016. 
  SEZIONE  V:  Aggiudicazione  di  appalto.  Un  appalto   e'   stato
aggiudicato: SI. V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 02/03/2017.
V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  15.
L'appalto e' stato aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di  operatori
economici: SI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Raggruppamento
Temporaneo misto INTEGRA  SRL  (mandataria)  -  STUDIO  ARCH.  DANILO
VESPIER (mandante) - STUDIO  ARCH.  ANDREA  MARTINUZZI  (mandante)  -
STUDIO ARCH. MAURIZIO BOLZON (mandante) - STUDIO ING. FULVIO CATALANO
(mandante) - STUDIO  ARCH.  ENRICO  FAZZINO  (mandante),  Via  di  S.
Erasmo, 16 - Roma - codice NUTS: ITE  43.  Codice  postale:  00184  -
Italia - integra@pec.integer.it - tel. 0664821000. Il  contraente  e'
una PMI: SI. V.2.4) Informazioni sul valore del contratto  d'appalto:
valore totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto  Euro
593.431,66. Valore totale del contratto d'appalto:  Euro  280.930,55.
V.2.5) Informazione sui subappalti. E'  probabile  che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Arch. Claudio De Angelis. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Informazioni sui termini  di
presentazione dei ricorsi: 30  giorni.  VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:
Stazione Appaltante. VI. 5) Data di spedizione del  presente  avviso:
27/03/2017. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      arch. Paola Di Bisceglie 

 
TX17BGA5057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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