CAMERA DI COMMERCIO DI MONZA E BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2017)

 
Avviso di revoca bando di gara - CIG 657654509F - CUP E56I13000050005 
 

  Con Deliberazione n. 25 del 20 marzo 2017 la Giunta ha disposto  la
revoca  della  gara  di  appalto  per  l'esecuzione  dei  lavori   di
ristrutturazione e di riqualificazione dell'edificio di V. Cavallotti
6/8, Monza. Valore stimato € 5.550.262,39  +  IVA,  cosi'  suddiviso:
importo a base d'asta per i lavori € 5.396.003,07; importo dei  costi
della sicurezza non soggetti a ribasso € 154.259,32. 
  Il testo della citata  delibera  e'  reperibile  sulla  piattaforma
Sintel nella documentazione di gara. Durata dell'appalto: 540  giorni
naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori. 
  Estremi pubblicazione bando su Gazzetta Ufficiale V Serie  Speciale
- Contratti Pubblici n. 23 del 26-2-2016 
  Data di spedizione del presente avviso: G.U.R.I. 27/03/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Irene Caramaschi 

 
TX17BHA5106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.