PROVINCIA DI BERGAMO
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Solza - Via San Rocco n.  13  tel.  035/991213  -  fax
035/4948365; email:  segreteria.appalti@provincia.bergamo.it  per  il
tramite della Provincia di  Bergamo  -  Via  T.  Tasso  n.  8,  24121
Bergamo, 
  indice una gara per il  servizio  di  manutenzione  del  patrimonio
comunale  in  regine  di  global  service  -  periodo  01/05/2017   -
30/04/2020 - CIG 7028298EF9. 
  Importo complessivo: € 118.056,51 oltre  IVA  di  legge  di  cui  €
3.428,40 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Durata: 36 mesi dal 01/05/2017 al 30/04/2020. 
  Requisiti di partecipazione: si veda  documentazione  integrale  di
gara. 
  Tipo   di   procedura:   aperta.   Criteri    di    aggiudicazione:
Economicamente piu' vantaggiosa:  Componente  tecnica  75/100  punti;
Componente  economica  25/100  punti.  Termine   ricezione   offerte:
19.04.17 ore 18.00; Apertura offerte: 21.04.17 ore 09.00. 
  Informazioni: E' previsto il sopralluogo obbligatorio per la  presa
visione dei luoghi dove verra' espletato il servizio. Per quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.provincia.bergamo.it; www.arca.regione.lombardia.it. 

                            Il dirigente 
                    dott. arch. Eugenio Ferraris 

 
TX17BFE5396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.