COMUNE DI RUVIANO (CE)
Codice Fiscale: 82001410610

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  Procedura aperta, riservata ai sensi dell'art. 112  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i., per l'aggiudicazione del servizio  di  pulizia  del
cimitero comunale e del servizio di pulizia delle aree di  pertinenza
dei depuratori comunali e del  servizio  di  supporto  ai  dipendenti
comunali addetti al servizio di raccolta differenziata dal 01.07.2017
al 31.12.2018, con scadenza anticipata del servizio  di  supporto  ai
dipendenti comunali addetti al servizio  di  raccolta  differenziata,
alla data di messa  in  esercizio  della  ATO  Caserta  qualora  cio'
avvenga prima della scadenza della Convenzione. CIG: 69351109CF. 
  1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Ruviano  (CE)  -  Via
Umberto  I°  -  81010  Ruviano  (CE)  -  Tel.  0823/860021   -   pec:
protocollo@pec.comuneruviano.it  -  Fax  0823/860444  -   sito   web:
www.comuneruviano.it    -    e-mail:    comuneruvianoutc@virgilio.it.
Determina a contrarre N. 131 del 30.12.2016. 
  2) Oggetto dell'appalto: servizio di pulizia del cimitero  comunale
e del servizio di pulizia delle aree  di  pertinenza  dei  depuratori
comunali e del servizio di supporto ai dipendenti comunali addetti al
servizio di raccolta differenziata. 
  3) Importo presuntivo dell'appalto: € 79.120,50. 
  4) Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  90611000-3  Servizi  di
pulizia stradale. 
  5) Procedura di gara: aperta ai sensi dell'art. 60,  comma  1,  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., riservata  ai  sensi  dell'art.  112  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  6) Criterio di aggiudicazione e  modalita'  di  determinazione  del
corrispettivo: massimo ribasso unico sugli importi  ad  ora  posti  a
base di gara ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. b)  del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i, con importo ad ora a base d'asta: per lo svolgimento
del servizio di pulizia del  cimitero  comunale  e  del  servizio  di
pulizia delle aree di pertinenza dei depuratori comunali  e'  di  €/h
13,95 (euro ad ora tredici/95) comprensivo di IVA; per lo svolgimento
del servizio di supporto ai dipendenti comunali addetti  al  servizio
di  raccolta  differenziata  e'   di   €/h   14,30   (euro   ad   ora
quattordici/30) comprensivo di IVA. 
  7) Soggetti ammessi alla gara: sono ammessi a partecipare alla gara
i soggetti di cui all'art. 45, commi 1 e 2  del  D.Lgs.  50/2016,  in
possesso dei seguenti requisiti: 1.:  quelli  previsi  dall'art.  112
(Appalti  e  concessioni  riservati)  del  D.Lgs.  n.  50/2016;   2.:
requisiti di ordine generale per la  partecipazione  alle  gare,  con
particolare riferimento alle cause di esclusione  previste  dall'art.
80 del D.Lgs. 50/2016; 3.:  Iscrizione  nel  Registro  delle  Imprese
presso la C.C.I.A.A. per attivita' corrispondenti al servizio oggetto
dell'affidamento;  4.:   Capacita'   economica   e   finanziaria   da
comprovare, ai sensi dell'allegato  XVII  e  dell'art.86  del  D.Lgs.
50/2016, tramite  idonee  dichiarazioni  bancarie  o,  se  del  caso,
comprovata copertura assicurativa contro i rischi  professionali;  5:
Capacita' tecnica professionale,  ai  sensi  dell'art.86  del  D.Lgs.
50/2016: un elenco dei  principali  servizi  analoghi  a  quello  del
presente bando, per un importo complessivo pari o superiore a  quello
posto  a  base  di  gara  effettuati  negli  ultimi  tre  anni,   con
indicazione dei rispettivi importi, date e  destinatari,  pubblici  o
privati. In caso di RTI, consorzi ordinari, GEIE,  Consorzi  stabili,
Consorzi tra societa' cooperative di produzione e lavoro  e  consorzi
tra imprese artigiane, i requisiti devono essere posseduti  da  tutte
le imprese.  L'avvalimento  e'  previsto  con  le  modalita'  di  cui
all'art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. 
  8) Luogo di esecuzione: Comune di  Ruviano-  Via  Nazionale  -  Via
Olivella -  Via  Volturno-  piattaforme  di  recupero  e  smaltimento
rifiuti in provincia di Caserta e di Benevento. 
  9) Termine, indirizzo di ricezione, modalita' di presentazione:  le
offerte, pena esclusione dalla gara, dovranno pervenire alla Centrale
Unica di Committenza c/o Comune di Ruviano - Via Umberto I°  n.  4  -
81010 RUVIANO - 81010 Ruviano (CE) entro e non oltre le ore 13:00 del
giorno 15.05.2017 e con le modalita' previste nel Bando- Disciplinare
di Gara. Non fara' fede il timbro postale. 
  10) Luogo e data di svolgimento della gara: La gara avra' luogo  il
giorno 18.05.2017 alle ore  10:30  presso  la  sede  Operativa  della
Centrale Unica di Committenza - Gestione associata tra  i  Comune  di
Alvignano, Caiazzo, Castel Campagnano Piana di Monte Verna,  Ruviano,
Valle di Maddaloni c/o il Comune di Ruviano - Via Umberto I°, 4. 
  11) Finanziamento: Fondi del Bilancio Comunale. 
  12) Documentazione:  il  Bando-Disciplinare  di  Gara,  i  relativi
modelli allegati,  lo  schema  di  convenzione  che  sono  alla  base
dell'appalto possono consultati c/o  il  Comune  di  Ruviano,  oppure
visionabili e scaricabili da:  www.comuneruviano.it-: nella  sezione
"Il  Comune"  sotto  la  sezione  "Albo  On  line",   nella   Sezione
"Amministrazione Trasparente" sotto  la  sezione  "Bandi  di  Gara  e
Contratti", nella sezione "Il  Comune"  sotto  la  sezione  "Bandi  e
Appalti";  www.cucmediovolturno.it - cartella Bandi di Gara. 
  13) Termine di validita' dell'offerta: l'offerta e' valida per  180
giorni dalla data di presentazione dell'offerta. 
  14)  Responsabile  del  procedimento:  il  Responsabile  Unico  del
Procedimento e' l'arch. Gabriella Saudella - Tel. 0823 860021 int.  5
- pec: tecnico@pec.comuneruviano.it - al quale e' possibile  chiedere
informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 

            Il responsabile dell'ufficio tecnico comunale 
                      arch. Gabriella Saudella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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