Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7032839257 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno - Largo citta' d'Ippocrate - 84131 - Salerno. Mail: provveditorato.economato@pec.sangiovannieruggi.it. Web: www.sangiovannieruggi.it - www.sangiovannieruggi.it.R.U.P.: Dott. Giuseppe Versace pec: giuseppe.versace@pec.sangiovannieruggi.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento, di durata triennale, del "Servizio Call center per il Centro Unico di Prenotazione dell'A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona". CPV - 75122000. Importo: € 795.600,00 + iva x 3 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta a lotto unico, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16/05/2017 h 12.00. Apertura plichi: 18/05/2017 h 10.00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso: T.A.R. di Salerno. Invio alla GUCE: 30/03/2017. Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Caterina Palumbo TX17BFK5334