ACAM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale:  ACAM  S.p.A  Indirizzo  postale:  Via  A.
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti
di contatto: ACAM SpA all'attenzione  di:  Giovanni  Monti  Telefono:
0187/538545      Fax:      0187/538089       Posta       elettronica:
giovanni.monti@acamspa.com                                      Sito:
http://acamspa.com/profilodicommittente/bandidigara         Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa'  a  capitale  pubblico.  Gestione  ciclo   integrato   dei
rifiuti-ciclo integrato acque 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: avviso per l'individuazione di un operatore economico
per  l'attuazione  della  procedura   trasparente   di   aggregazione
societaria ed industriale di ACAM S.p.A II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o di  esecuzione:  Fornitura  Luogo  principale  di
prestazione dei Servizi: La Spezia Codice NUTS: ITC34  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: avviso pubblico per l'individuazione di  un
operatore economico per l'attuazione della procedura  trasparente  di
aggregazione societaria  ed  industriale  di  ACAM  S.p.A.  ai  sensi
dell'art. 3bis,  comma  2bis,  D.L.  n.  138/2011,  conv.  in  L.  n.
148/2011, come inserito dall'art.  1,  comma  609,  lett.  b),  legge
190/2014, nonche' dell'art. 1, commi 611 e 612, L. n.  190/2014  CIG:
7024692F35 
  II.1.6) CPV: 65000000 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  €  58.000.000,00  II.2.2)
Opzioni: NO II.2.3) Rinnovi: NO 
  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE   DI   ESECUZIONE:   inizio
01/01/2018 conclusione 31/12/2050 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Versamento di una cauzione,
pari a 100 000 EUR, a garanzia  delle  obbligazioni  derivanti  dalla
presentazione dell'Offerta e in ispecie  a  copertura  della  mancata
sottoscrizione dei contratti  attuativi  in  conformita'  all'Offerta
selezionata 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  avviso  pubblico
III.2.3) Capacita' tecnica: vedi avviso pubblico 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  I  V.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nell' avviso pubblico 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  Data  22/05/2017
ore 12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle  offerte:  Italiano  IV.
3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 26/05/2017  ore  12:00
Luogo: La Spezia Via A. Picco  22-  Sede  aziendale  sala  Presidenza
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Muniti di delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3 informazioni complementari 
  Data Room: i concorrenti potranno accedere al Data Room a far  data
dalla pubblicazione del bando europeo presso  la  sede  di  Viale  S.
Bartolomeo 629 - Palazzo Chiolerio - Uff. Appalti e Contratti,  dalle
ore 9:00 alle ore 12:00 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO:
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3993931 - fax 010-3762092 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE: 23/03/2017 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
TX17BFM5308
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.