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Bando di gara per il nuovo sistema informativo per la gestione compensi dei Medici di Medicina Generale (MMG) e dei Pediatri di Libera Scelta (PLS) della Regione Lazio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione: LAZIOcrea S.p.A. - Indirizzo Via del Serafico n. 107 - 00142 Roma - ITALIA - CODICE NUTS: ITE43 - Persona di Contatto: ENRICO BRAVI Tel.: 06/51681600 Pec: gare.laziocrea@legalmail.it - Indirizzo Internet www.laziocrea.it - Profilo di Committente: www.laziocrea.it/laziocrea/amm.trasparente/bandi-di-gara-e-contratti I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza I.3) Comunicazione: Gli Atti di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso il profilo di committente sopra indicato, in modo gratuito, illimitato e diretto. Le offerte devono essere inviate presso l'indirizzo postale sopra indicato, nel rigoroso rispetto di quanto previsto nel Disciplinare di gara I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Organismo di diritto pubblico - Supporto alla Regione Lazio nell'espletamento delle funzioni amministrative - Informatica e telematica - L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto della Regione Lazio SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Nuovo Sistema Informativo per la Gestione Compensi dei Medici di Medicina Generale (MMG) e dei Pediatri di Libera scelta (PLS) della Regione Lazio CIG: 7010703721 II.1.2) CPV principale: 72230000-6 Servizi di sviluppo di software personalizzati II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 7 II.2.3) Luogo di Esecuzione: REGIONE LAZIO Codice NUTS: ITE4 II.1.4) Descrizione dell'appalto: Progettazione e realizzazione di un nuovo sistema informativo per la gestione completa delle competenze stipendiali dei Medici di Medicina Generale (MMG) e Pediatri di Libera Scelta (PLS) nella Regione Lazio e delle loro Graduatorie Regionali compatibili con l'infrastruttura hardware fornita all'Appaltatore dalla Societa' Appaltante, nonche' dei relativi servizi di assistenza, manutenzione e formazione agli operatori e al personale tecnico della societa' Appaltante. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa - Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: Euro 499.998,00 II.2.7) Durata dell'appalto Durata in mesi: 50 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale Come indicato nel Disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Come indicato nel Disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come indicato nel Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: PROCEDURA APERTA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Entro il 12/05/2017, ore 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per le offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo di validita' dell'offerta 180 giorni dal termine di cui al punto IV.2.2) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 15/05/2017 ore 10:00 in Roma via del Serafico 107, 00142 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' stato indetto con Determinazione del 23/03/2017 (prot. 84) ed e' finanziato dalla Regione Lazio. Come indicato nel Disciplinare di gara sono ammessi a partecipare gli operatori economici di cui agli artt. 45 , 47 e 48 del D. Lgs 50/2016 che non versino nelle condizione di esclusione di cui all'art. 80 del medesimo Decreto e nelle cause di incompatibilita' di cui all'art. 53, comma 16 - ter del D.Lgs. 165/2001.. Gli operatori devono presentare la garanzia provvisoria pari al 2% e la garanzia definitiva pari al 10%, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara. La Societa' Appaltante si riserva la facolta' di cui all'art. 95, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016. La sanzione pecuniaria di cui all'art. 83, comma 9, del D. Lgs. n. 50/2016 e' pari a € 499,998 (quattrocentonovantanove/998). E' ammesso il subappalto secondo quanto previsto nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Tecnico e d'Oneri. Chiarimenti possono essere richiesti secondo le modalita' ed i termini indicati nel Disciplinare di gara. ll Responsabile del procedimento e' il Sig. Enrico Bravi. La Societa' Appaltante si riserva, nel rispetto del valore della soglia comunitaria di prorogare la durata del Contratto ai sensi del comma 11 dell'art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016. La Societa' Appaltante, ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D. Lgs. n. 50/2016, si riserva la facolta' di affidare all'Appaltatore la ripetizione di servizi analoghi a quelli oggetto del presente appalto, secondo quanto previsto dal Capitolato Tecnico. Le offerte devono essere inviate presso l'indirizzo postale sopra indicato, nel rigoroso rispetto di quanto previsto nel Disciplinare di gara . Periodo minimo di validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di cui al punto IV.2.2) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Lazio - Via Flaminia n. 189 Roma 00196 Italia - Tel.: +39 6328721 - Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso Entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso in G.U. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/03/2017 Il presidente e amministratore delegato dott. Massimiliano Raffa TX17BFM5386