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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli edifici dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" - CIG 6473109288 Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata. - Direzione IV - Patrimonio e Appalti - Via Orazio Raimondo,18 -00173 Roma - Italia - ITE 43 Tel.06/72593992- Fax 06/72592524; e-mail garapulizie@uniroma2.it; - www.uniroma2.it; I.4 )Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) principali settori di attivita': Formazione e Ricerca. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia degli edifici dell'Universita' degli Studi di Roma "Tor Vergata" CIG 6473109288; II.1.2) CPV 90900000; II.1.3) Tipo di Appalto : Servizi;; II.1.6) Divisione in Lotti :no; II.1.7) Valore totale dell'appalto: Euro 16.153.252,36 IVA esclusa; II.2.3) Codice NUTS ITE 43; Luogo principale di esecuzione: Roma;II.2.5) Criteri di aggiudicazione:Criteri di qualita' - Nome A.1. Metodologia di espletamento del servizio/ Ponderazione: 50 punti; A.2 Sistema di autocontrollo della qualita' del servizio e reportistica/ Ponderazione:7 punti; A.3 Proposte migliorative per l'esecuzione del servizio rispetto alle condizioni minime riportate nel capitolato tecnico/Ponderazione:3 punti; Prezzo / Ponderazione 40 punti. II.2.11) Opzioni: no SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'; IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative alla stessa procedura: Numero degli avvisi nella GU S : 2016/S 021-033416 e 2016/S 069 -120441. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 28.02.2017; V.2.2) Informazioni sulle offerte: n. 28 offerte ricevute; V.2.3) Aggiudicatario: Nome e indirizzo del contraente: Pulinet Servizi Srl -Via dei Prai n.19 - 38042 Baselga di Pine' (Trento) (Italia); tel. +39 0461 557065; Fax: +39 0461 558666; Codice NUTS: ITD20; e-mail: appalti.contratti@pulinet.it; il contraente e' una P.M.I.: no; V.4.2 ) Informazione sul valore del contratto di appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: € 20.411.323,98; Valore totale del contratto: Euro 16.153.252,36. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Anna Maria Stornata; Durata dell'appalto: cinque anni dall'inizio effettivo del servizio VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n.189 - 00196 Roma - Italia; indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Potra' essere proposto ricorso ai sensi dell'art.120 del codice del processo amministrativo; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Stazione Appaltante ; VI.4: Data di spedizione del presente avviso 22.03.2017. Il direttore generale dott. Giuseppe Colpani Il rettore prof. Giuseppe Novelli TX17BGA5246