UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA TOR VERGATA
Direzione IV - Patrimonio e Appalti

Sede legale: via Orazio Raimondo n. 18 - 00173 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione IV - Patrimonio e Appalti: Tel.
039/0672593992 - Fax 039/0672592524 - E-mail: garapulizie@uniroma2.it
Codice Fiscale: 80213750583
Partita IVA: 02133971008

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia degli edifici  dell'Universita'  degli  Studi  di  Roma  "Tor
                      Vergata" - CIG 6473109288 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma Tor Vergata.  -  Direzione
IV - Patrimonio e Appalti - Via  Orazio  Raimondo,18  -00173  Roma  -
Italia  -   ITE   43   Tel.06/72593992-   Fax   06/72592524;   e-mail
garapulizie@uniroma2.it;   -   www.uniroma2.it;    I.4    )Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
principali settori di attivita': Formazione e Ricerca. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di
pulizia degli edifici  dell'Universita'  degli  Studi  di  Roma  "Tor
Vergata" CIG  6473109288;  II.1.2)  CPV  90900000;  II.1.3)  Tipo  di
Appalto : Servizi;; II.1.6) Divisione in Lotti  :no;  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: Euro 16.153.252,36 IVA esclusa;  II.2.3)  Codice
NUTS ITE 43; Luogo principale di esecuzione: Roma;II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione:Criteri  di  qualita'  -  Nome  A.1.  Metodologia   di
espletamento del servizio/ Ponderazione: 50  punti;  A.2  Sistema  di
autocontrollo   della   qualita'   del   servizio   e   reportistica/
Ponderazione:7 punti; A.3 Proposte migliorative per l'esecuzione  del
servizio rispetto alle condizioni  minime  riportate  nel  capitolato
tecnico/Ponderazione:3  punti;  Prezzo  /  Ponderazione   40   punti.
II.2.11) Opzioni: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si';
IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative  alla  stessa  procedura:
Numero degli avvisi nella GU S  :  2016/S  021-033416  e  2016/S  069
-120441. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.2.1) Data di conclusione
del contratto  di  appalto:  28.02.2017;  V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: n.  28  offerte  ricevute;  V.2.3)  Aggiudicatario:  Nome  e
indirizzo del contraente: Pulinet Servizi Srl -Via dei  Prai  n.19  -
38042 Baselga di Pine' (Trento) (Italia); tel. +39 0461 557065;  Fax:
+39     0461     558666;     Codice     NUTS:     ITD20;      e-mail:
appalti.contratti@pulinet.it; il contraente e' una P.M.I.: no;  V.4.2
)  Informazione  sul  valore  del  contratto  di  appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto: € 20.411.323,98; Valore totale del  contratto:  Euro
16.153.252,36. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni  complementari:
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa  Anna  Maria  Stornata;
Durata dell'appalto: cinque anni dall'inizio effettivo  del  servizio
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio - Via Flaminia n.189  -  00196
Roma - Italia; indirizzo  internet:  www.giustizia-amministrativa.it;
VI.4.3) Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Potra' essere proposto ricorso  ai  sensi  dell'art.120  del
codice del processo amministrativo; VI.4.4) Servizio presso il  quale
sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione   di   ricorso:
Stazione Appaltante ; VI.4: Data di spedizione  del  presente  avviso
22.03.2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Colpani 
                             Il rettore 
                       prof. Giuseppe Novelli 

 
TX17BGA5246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.