AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA MESTRE - VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Regione  Veneto  -
Azienda ULSS n. 3 Serenissima - via Don Federico Tosatto 147 -  30174
Venezia   Mestre   Italia   tel.   041-2608203,   fax    041-2608192,
elisa.cecchetti@aulss3.veneto.it       -        sito        internet:
www.aulss3.veneto.it; I.2) Amministrazione aggiudicatrice:  autorita'
regionale/locale. I.3) Settore salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:   Gestione    tecnica,    manutenzione,    aggiornamento
tecnologico della Centrale Operativa per Emergenza SUEM 118.  II.1.2)
Tipo  di  appalto:  servizi  -  Categoria:  1;  luogo  principale  di
consegna: vedi capitolato tecnico. Codice NUTS  ITD35.  II.1.5)  CPV:
oggetto principale  50300000.  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli
appalti: Euro 689.481,00 iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:  Lotto1  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri: qualita' punti 40  prezzo  punti  60.
Lotto 2 e 3:  prezzo  piu'  basso  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: bando di  gara  pubblicato  nella  GUUE
2016/S  230-420041  del   29.11.2016.   SEZIONE   V:   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO: Lotto1: CIG  n.  6880547700  V.1)  Data  aggiudicazione
24/02/2017 V.2) Numero offerte pervenute: 1. V.3) Nome dell'operatore
economico  aggiudicatario:  TELECOMITALIA  SPA.  V.4)  Valore  finale
totale dell'appalto Euro 568.798,00 Iva  esclusa.  V.5)  Possibilita'
subappalto:  si'.  -  Lotto  2:   CIG   n.   6880573C73   V.1)   Data
aggiudicazione 24/02/2017 V.2) Numero offerte pervenute: 1. V.3) Nome
dell'operatore  economico  aggiudicatario:  TELECOMITALIA  SPA.  V.4)
Valore finale totale dell'appalto Euro 87.400,00 Iva  esclusa.  Lotto
3: CIG n. 68805888D5 V.1) Data aggiudicazione 24/02/2017 V.2)  Numero
offerte   pervenute:   2.   V.3)   Nome   dell'operatore    economico
aggiudicatario: ZETAELLE SRL V.4) Valore finale  totale  dell'appalto
Euro  33.283,00  Iva  esclusa.   VI.1)   Appalto   non   connesso   a
finanziamento UE. VI.4) Data di  spedizione  dell'avviso  alla  GUUE:
27.03.2017. 

                    Il direttore U.O.C. acquisti 
                        dott.ssa Desi Zennaro 

 
TX17BGA5280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.