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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura di un sistema ris-pacs e la sua integrazione nei processi di Inail - ID 1546 Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Consip S.p.A. a socio unico - Via Isonzo, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 - www.consip.it - www.inail.it Procedura di aggiudicazione prescelta - FORNITURA DI UN SISTEMA RIS-PACS E LA SUA INTEGRAZIONE NEI PROCESSI DI INAIL - ID 1546 Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Lotto 1: CIG 662028827C; CPV Principali: 33111000-1 Apparecchi radiologici; 30200000-1 Apparecchiature informatiche e forniture; 48180000-3 Pacchetti software medici; 50312000-5 Manutenzione e riparazione di attrezzatura informatica; 72267000-4 Servizi di manutenzione e riparazione di software Lotto 2: CIG 6620322E87; CPV Principali: 33111000-1 Apparecchi radiologici; 50312000-5 Manutenzione e riparazione di attrezzatura informatica. Valore finale totale degli appalti (IVA esclusa): Lotto 1 - € 1.185.731,00; Lotto 2 - € 833.737,50 Appalti pubblici: Fornitura - Acquisto Luogo di consegna dei prodotti e di prestazione dei servizi: Lotto 1: Sedi INAIL sul territorio nazionale; Lotto 2: Sedi INAIL sul territorio nazionale Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO APPALTO - Lotto n. 1: Data di aggiudicazione: 12/12/2016; Numero offerte ricevute: 3; Nome e recapito dell'aggiudicatario: Exprivia Healthcare IT S.r.l.. - Trento - Fraz. Rovo (Tn), piazza G. Manci n. 17. P.IVA 04051440727. Valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): € 2.095.010,00; Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 1.182.571,00 = oltre oneri di sicurezza per rischi interferenziali che sono pari a euro 3.160,00. E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI - Percentuale: in misura non superiore al 30% APPALTO - Lotto n. 2: Data di aggiudicazione: 12/12/2016; Numero offerte ricevute: 4; Nome e recapito dell'aggiudicatario: Andra Spa, Opera (MI), Via Cesare Pavese 11/13, P.IVA 06295860156. Valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro 1.755.000/00; Valore totale finale dell'appalto (IVA esclusa): € 831.937,5; oltre agli oneri di sicurezza per rischi interferenziali che sono pari a euro 1.800,00 E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO Organo competente per le procedure di ricorso e, se del caso, di mediazione. Precisazioni quanto ai termini per l'introduzione di ricorsi o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax, nonche' indirizzo elettronico del servizio presso il quale si possono richiedere tali informazioni: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia 189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 3287 2310. Presentazione di ricorso Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR entro n. 30 giorni dalla piena conoscenza. Data di invio del presente avviso: 30/03/2017 L'amministratore delegato ing. Luigi Marroni TX17BGA5281