CONSIP S.P.A.
Sede: via Isonzo, 19 E - 00198 Roma
Punti di contatto: Consip S.p.A.
R.E.A.: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2017)

 
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Gara a procedura aperta ai
sensi del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per la fornitura  di  un  sistema
   ris-pacs e la sua integrazione nei processi di Inail - ID 1546 
 

  Nome e indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: Consip S.p.A.
a socio unico - Via Isonzo, 19/E - 00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1 Fax: +39.06.85.449.288 - www.consip.it - www.inail.it 
  Procedura di aggiudicazione prescelta -  FORNITURA  DI  UN  SISTEMA
RIS-PACS E LA SUA INTEGRAZIONE NEI PROCESSI DI INAIL - ID 1546 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa 
  Lotto 1: CIG  662028827C;  CPV  Principali:  33111000-1  Apparecchi
radiologici; 30200000-1  Apparecchiature  informatiche  e  forniture;
48180000-3  Pacchetti  software  medici;  50312000-5  Manutenzione  e
riparazione  di  attrezzatura  informatica;  72267000-4  Servizi   di
manutenzione e riparazione di software 
  Lotto 2: CIG  6620322E87;  CPV  Principali:  33111000-1  Apparecchi
radiologici; 50312000-5 Manutenzione e  riparazione  di  attrezzatura
informatica. 
  Valore finale totale degli appalti  (IVA  esclusa):  Lotto  1  -  €
1.185.731,00; Lotto 2 - € 833.737,50 
  Appalti pubblici: Fornitura - Acquisto 
  Luogo di consegna dei prodotti e di prestazione dei servizi:  Lotto
1: Sedi INAIL sul territorio  nazionale;  Lotto  2:  Sedi  INAIL  sul
territorio nazionale 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  APPALTO - Lotto n. 1: Data di  aggiudicazione:  12/12/2016;  Numero
offerte ricevute: 3; Nome e  recapito  dell'aggiudicatario:  Exprivia
Healthcare IT S.r.l.. - Trento - Fraz. Rovo (Tn), piazza G. Manci  n.
17. P.IVA 04051440727. 
  Valore  dell'appalto   -   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto (IVA esclusa):  €  2.095.010,00;  Valore  totale  finale
dell'appalto (IVA esclusa): € 1.182.571,00 = oltre oneri di sicurezza
per rischi interferenziali che sono pari a euro 3.160,00. 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI - Percentuale:
in misura non superiore al 30% 
  APPALTO - Lotto n. 2: Data di  aggiudicazione:  12/12/2016;  Numero
offerte ricevute: 4; Nome e recapito dell'aggiudicatario: Andra  Spa,
Opera (MI), Via Cesare Pavese 11/13, P.IVA 06295860156. 
  Valore  dell'appalto   -   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto (IVA esclusa): Euro 1.755.000/00; Valore  totale  finale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  831.937,5;  oltre  agli  oneri   di
sicurezza per rischi interferenziali che sono pari a euro 1.800,00 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato? NO 
  Organo competente per le procedure di ricorso e, se  del  caso,  di
mediazione. Precisazioni quanto  ai  termini  per  l'introduzione  di
ricorsi o, se del caso, nome, indirizzo, numero di telefono e di fax,
nonche' indirizzo elettronico del servizio presso il quale si possono
richiedere tali informazioni: Tribunale Amministrativo Regionale  per
il Lazio - Roma, Via Flaminia 189, 00196, Roma, Tel. 06 328721,  Fax.
06 3287 2310. 
  Presentazione di ricorso Informazioni precise sui  termini  per  la
presentazione  di  ricorso:  Avverso  il  presente  provvedimento  e'
proponibile ricorso innanzi al TAR entro n.  30  giorni  dalla  piena
conoscenza. 
  Data di invio del presente avviso: 30/03/2017 

                      L'amministratore delegato 
                         ing. Luigi Marroni 

 
TX17BGA5281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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